Wanda straripante: il lato A è completamente in vista

Wanda Nara continua a dare spettacolo sui social network. L’ultima foto pubblicata ha mandato in estasi i follower: il lato A si vede tutto.

L’amore, in questo momento specifico della sua vita, è assente eppure Wanda Nara non lo ritiene affatto un problema. La showgirl argentina, divenuta una celebrità dei social network grazie alla love-story con Mauro Icardi poi terminata in seguito ai presunti tradimenti ad opera del calciatore, si sta togliendo numerose soddisfazioni dal punto di vista professionale. All’orizzonte, poi, sembra esserci anche un potenziale ritorno in Italia. Ma andiamo con ordine.

La scelta di accettare la conduzione della versione locale di Masterchef si è rivelata vincente perché le sta consentendo di rimanere in maniera costante sotto i riflettori e continuare a fare esperienza nel campo della televisione. La sua concentrazione è interamente rivolta al programma ed anche se spesso nelle foto scattate sul set appare pure Icardi, una riappacificazione tra i due appare di difficile realizzazione.

Questo, soprattutto per volontà della stessa Wanda, intenzionata a voltare pagina e a godersi al meglio lo status di single e mamma. Il maggiore tempo a disposizione, inoltre, le sta permettendo di potenziare la propria presenza su Instagram dove è una delle Vip più seguite ed ambite. Merito delle tante foto pubblicate, la maggior parte delle quali con indosso il minimo indispensabile e con pose ammiccanti. Quella postata nelle scorse ore, ad esempio, ha mandato in estasi i tanti utenti che la seguono.

Wanda Nara, l’ultima foto manda in estasi i follower

L’influencer, in particolare, si è fatta ritrarre con il lato A interamente esposto: soltanto un bikini nero e una tazza di thé in mano. Immediata la risposta dei fan, che hanno tempestato l’immagine di like e commenti. L’ennesima soddisfazione per Wanda Nara la quale, ora, attende di sapere dove giocherà nella prossima stagione Icardi (con il quale è comunque in ottimi rapporti), rilanciatosi in grande stile grazie all’esperienza vissuta al Galatasaray conclusa con la vittoria del campionato turco.

Wanda Nara ha mandato in tilt Instagram
Wanda Nara ha postato una foto con il lato A esposto (Instagram) – Rompipallone.it

L’attaccante, autore di 22 gol e 7 assist in 24 apparizioni complessive, farà rientro al Paris Saint Germain (proprietario del cartellino) ma la sua permanenza nella città della Tour Eiffel durerà poco. Il PSG, infatti, provvederà a venderlo al miglior offerente. I giallorossi si sono già attivati al fine di riaverlo ma dovranno guardarsi dalla concorrenza della Roma, in piena corsa grazie alla profonda amicizia che lega i Friedkin al presidente dei transalpini Nasser Al Khelaifi. Novità in merito sono attese a stretto giro di posta. Wanda, intanto, si gode il magic moment.

Impostazioni privacy