Un altro acquisto dal Chelsea per i club arabi. Kalidou Koulibaly è ad un passo dall’accordo con l’Al Hilal. Cifre incredibili per lui!
Poche ore fa era giunta la notizia dell’accordo di Ziyech con l’Al Nassr, poco dopo quella di Mendy verso l’Al Ahli. Ora è arrivato un’altra intesa per un calciatore del Chelsea verso l’Arabia. Kalidou Koulibaly è ad un passo dal vestire la maglia dell’Al Hilal per delle cifre faraoniche.
Accordo raggiunto tra il Chelsea e l’Al Hilal. Secondo Fabrizio Romano c’è finalmente l’accordo verbale tra i due club ed il giocatore.
Il difensore senegalese ha trovato un accordo per tre anni di contratto, sino al 2026, con delle cifre da capogiro. Si parla di circa 25 milioni a stagione per il calciatore che adesso si unirà al Ruben Neves, anche lui neo acquisto della squadra per cifre monstre.
Ultimi controlli per i dettagli sul contratto e poi ci sarà la firma. Il calciatore era stato accostato all’Inter in questa sessione, ma la trattativa con i nerazzurri è ovviamente ormai sfumata.
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…