Wanda lascia tutti di sasso: il dettaglio rovente non passa inosservato

Wanda Nara continua a dare spettacolo sui Instagram. L’ultima foto pubblicata dalla showgirl sui social non lascia nulla all’immaginazione.

Wanda Nara sa sempre come catalizzare l’attenzione ed attrarre i riflettori su di sé. La showgirl, divenuta nota al grande pubblico grazie alla love-story con Mauro Icardi in seguito tramontata a causa dei presunti tradimenti del calciatori, è infatti particolarmente attiva sui social network dove spesso pubblica foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. Una delle ultime, ha ad esempio messo in evidenza un dettaglio che mandato in estasi i suoi follower. Ma andiamo con ordine.

L’argentina, in questi mesi, è rimasta nel proprio Paese per condurre l’edizione locale di Masterchef. La scelta di accettare la conduzione del programma televisivo si è rivelata vincente e le ha consentito di continuare a fare esperienza nel settore dello show-biz. La pressione, in ogni caso, resta alta: ecco perché Wanda, quando possibile, nei fine settimana si concede un po’ di relax in compagnia della propria famiglia così da ricaricare le batterie.

L’immagine postata nelle scorse ore sul social network la ritrae proprio accanto ad un aeroplano, in procinto di partire per una mini-vacanza. Il tutto, accompagnato dalla didascalia “Weekend mood”. Una foto all’apparenza normale, meno provocante ed hot rispetto ai consueti contenuti proposti quotidianamente dall’argentina. Zoommando, però, il quadro cambia.

Wanda Nara continua a dare spettacolo su Instagram

Wanda Nara, infatti, indossa una canottiera blu molto aderente che fa trasparire le sue generose forme e denota l’assenza del reggiseno. Immediata la risposta del popolo di Instagram, che ha tempestato di like e commenti l’instantanea in questione. Gli impegni sul set riprenderanno presto mentre il futuro a Wanda (ancora molto legata ad Icardi) potrebbe riservare un clamoroso ritorno in Italia.

Wanda Nara lascia tutti di sasso
Wanda Nara ha lasciato poco spazio all’immaginazione (Instagram) – Rompipallone.it

L’attaccante è reduce dall’ottima stagione vissuta in prestito in Turchia con indosso la maglia del Galatasaray, conclusa con la vittoria del campionato. A breve farà ritorno al Paris Saint Germain (proprietario del cartellino) ma la sua permanenza nella città della Tour Eiffel è destinata a durare poco. I transalpini infatti, nonostante la rivoluzione a cui andrà incontro il reparto offensivo, non intendono mantenerlo in rosa.

Il divorzio appare inevitabile e sono diverse le squadre della Serie A che hanno iniziato a muoversi per lui. In primis la Roma, che può sfruttare l’ottimo rapporto che lega i Friedkin al presidente del PSG Nasser Al Khelaifi. In corsa pure la Juventus, pronta a piombare su Icardi in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Il duello di mercato sta per scattare. Wanda, intanto, si gode il presente. Per pensare al futuro c’è tempo.

Impostazioni privacy