È la moglie di un veterano della Serie A e ha un corpo da sogno: la riconoscete? (Foto)

Gioca in Serie A da anni e infatti la sua consorte è italiana: è una delle wags davvero più belle e apprezzate, anche sui social.

Cagliaritana, classe 1992: Matilde Rossi rappresenta appieno la bellezza mediterranea. Una donna dalle curve esplosive e anche molto indipendente. Dopo la maturità e la laurea, ha cominciato a lavora presso lo studio odontoiatrico di famiglia, ma la sua bellezza l’ha portata ben presto su ambite passerelle. Ha posato per alcune immagini artistiche che hanno catturato l’interesse delle grandi firme, fra le quali Dolce&Gabbana. Gli appassionati di moda sicuramente l’avranno vista indosso con gli abiti del noto marchio italiano.

Tuttavia, quando ha cominciato la sua relazione d’amore col calciatore polacco e giovanissimi hanno messo su famiglia, Matilde ha scelto di dedicarsi completamente a questa, pur continuando con alcune attività nell’ambito commerciale, essendo molto seguita e apprezzata sui social.

Suo marito è Lukasz Skorupski. Col portiere si sono conosciuti nel 2016 e da quel momento non si sono mai separati. Lei l’ha seguito in giro per l’Italia, fra Empoli, Roma e infine Bologna, squadra nella quale attualmente milita l’estremo difensore. Durante la loro storia itinerante, hanno avuto anche un figlio, Leonardo, il dolce primogenito della coppia.

Sui social sono tutti pazzi di lei: la wags che non passa inosservata

Matilde Rossi ama condividere scatti della sua vita quotidiana, spesso anche insieme al portiere polacco. Tuttavia, è difficile non soffermarsi sull’estetica della bellissima modella, la quale ha dei tratti mediterranei molto evidenti e sofisticati. Durante le vacanze, che sta trascorrendo in Sardegna, ha condiviso uno scatto in mare, che mette ancora più in luce un fisico mozzafiato. Tanti, tantissimi i commenti e gli apprezzamenti sia dall’universo femminile che chiaramente da quello maschile.

Scatto sexy al mare per lady Skorupski
Gli scatti bellissimi della moglie di Skorupski (Instagram) – Rompipallone

Il portiere del Bologna è molto protettivo e in parte anche geloso della sua corteggiata moglie, ma i due sono da sempre inseparabili. Proprio qualche giorno fa, è stato Lukasz Skorupski a condividere un’immagine della coppia insieme al ristorante, per festeggiare i loro primi sei anni di matrimonio. I due sono davvero inseparabili e a Bologna il nido d’amore è un porto sicuro fra una fatica e l’altra, fra una partita e l’altra.

Impostazioni privacy