Firmino riabbraccia un suo vecchio compagno del Liverpool: l’indiscrezione è clamorosa

L’Arabia Saudita sogna in grande. L’Al-Ahli dopo l’acquisto di Roberto Firmino ha come obiettivo un altro attaccante ex Liverpool.

Gli Arabi hanno sbaragliato la concorrenza, attirando su di sé l’attenzione di questa finestra di calciomercato. Cifre spropositate ed offerte monstre, irrinunciabili, hanno ingolosito i giocatori top da tutta Europa.

Una sfilata che ha avuto inizio con il calciatore mediaticamente più forte, Cristiano Ronaldo, proseguita da altre eccellenze del panorama del calcio. Dall’attuale pallone d’oro Karim Benzema, sino alla più recente telenovela conclusa per l’acquisto di Marcelo Brozovic dall’Inter.

Il prossimo grande obiettivo del mercato arabo è Sadio Mané. L’attaccante senegalese non ha entusiasmato nella sua avventura con il Bayern Monaco. Le aspettative sull’ex Liverpool erano ben diverse. Il compito non era semplice, dato che avrebbe dovuto sostituire una macchina da gol come Robert Lewandowski.

A Monaco di Baviera la stagione di Mané però verrà ricordata più per infortuni e vicende extra-campo. Per tanto il classe ’92 sta considerando l’opzione di trasferirsi in Arabia.

Al- Ahli punta Mané per riformare la coppia con Firmino

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Ahli dopo aver concluso il colpo Roberto Firmino, sogna di affiancare al brasiliano il suo vecchio compagno dei Reds, Sadio Mané.

mané arabia
Mané 05.07.23 Ansa Rompipallone

Due pedine fondamentali del trio d’attacco da sogno formato con Salah, allenato da Klopp che ha gasato tutta la Kop e i più grandi appassionati di calcio.

Un acquisto che renderebbe la Saudi Professional League sempre più affascinante, con l’Al-Ahli candidata come dominatrice del prossimo campionato.

Impostazioni privacy