È la giornalista più amata del momento, che spettacolo in bikini: boom di like

Lei è sicuramente la giornalista sportiva più amata dai tifosi di tutta Italia: la sua foto in bikini fa letteralmente impazzire i fan sui social.

Nelle scorse ore i tifosi della Serie A hanno avuto modo di scoprire il calendario per la stagione 2023-24, che prenderà il via il prossimo agosto. L’attesa, dopo un mese senza Serie A, si fa sempre più frenetica, anche se le voci legate ai movimenti di calciomercato contribuiscono a rendere avvincente queste settimane in cui le varie squadra non scendono in campo per la consueta sosta estiva.

Eppure c’è chi pensa a scaldare gli appassionati di calcio, in attesa di tornare finalmente a parlare di calcio giocato: parliamo in questo caso di una giornalista che in questi anni ha acquisito notorietà e ha conquistato il cuore di tutti i tifosi. Vediamo insieme di chi si tratta.

Giusy Meloni da impazzire: la foto bollente conquista tutti

Si tratta della giornalista sportiva Giusy Meloni, che sui social pubblica gli scatti della sua vacanza a Formentera (Ibiza), facendo impazzire tutti i suoi fan.

Giusy Meloni in costume
Giusy Meloni in costume – Instagram – 06072023 – Rompipallone.it

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, la Meloni si fa ritrarre in costume, mettendo in mostra un fisico invidiabile e dalle forme meravigliosamente esplosive. Tantissimi i like e i commenti degli ammiratori, che si sono scatenati non appena sono state pubblicate le foto. “Un’estate così non la reggo, te lo dico subito”, si legge tra i commenti. E poi ancora: “C’è chi ha zoommato e chi mente”, a dimostrazione di come Giusy Meloni sia ormai il sogno di molti.

C’è chi, con ogni probabilità, darebbe tutto per essere al fianco della giornalista, di cui in realtà si sa ben poco della sua vita privata. Nonostante la sua attività quasi quotidiana sui suoi profili social, la giornalista classe 1999 non ha mai fatto trapelare nulla sulla sua vita sentimentale, non lasciando indizi su una possibile relazione. Un aspetto di non poco conto, visto che si parla di un volto ormai amatissimo e seguito in TV e non solo.

Da ricordare, infatti, che Giusy Meloni ha un passato anche nel mondo della recitazione, apparendo nel cortometraggio “Addicted”. Le maggiori soddisfazioni, però, le ha sicuramente trovate nel mondo del giornalismo sportivo, contando esperienze professionali tra Sportitalia (con la trasmissione Sportitalia Mercato), Milan TV e Sportmediaset. Curriculum già ben nutrito che a 26 anni l’ha portata nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, che non vedono l’ora di rivederla quanto prima in televisione.

Impostazioni privacy