Antonela, curve pericolose in costume: vacanze piccanti per Messi

È tempo di vacanze al mare per il fuoriclasse argentino Lionel Messi e la sua famiglia: spicca in particolar modo la moglie Antonela Roccuzzo, i cui scatti fanno scatenare i social.

Nelle settimane scorse, Lionel Messi ha deciso di lasciare il Vecchio Continente e di accasarsi all’Inter Miami, club ambiziosissimo della Major League Soccer (campionato di calcio degli Stati Uniti, ndr) che ha deciso di puntare su di lui anche per una grandissima operazione in termini di immagine. Una scelta arrivata dopo una stagione da protagonista, in cui ha regalato un Mondiale storico alla sua Argentina, ma non sono mancati i momenti difficili. Su tutti, l’ennesima Champions League mancata da parte del Paris Saint-Germain, che speravano proprio nella Pulce per vincere per la prima volta in assoluto la coppa dalle grandi orecchie.

Dopo alcuni rumors provenienti dalla ricchissima Arabia Saudita, Messi ha deciso infine di sposare il progetto del club della Florida, probabilmente anche per avvicinarsi il più possibile alla sua Argentina. Intanto, però, il capitano Campione del Mondo in carica si gode le sue vacanze dopo una stagione intensissima insieme alla sua famiglia. Con lui non può mancare sua moglie Antonela, che con le sue curve manda letteralmente fuori di testa i fan. Vediamo insieme l’ultima foto pubblicata dai due che ha scatenato tutti i followers.

Antonela Roccuzzo da impazzire: spunta la foto

Ore di meritato relax per Lionel Messi e la sua Antonela Roccuzzo, che con le sue forme rende a contribuire questi giorni ancora più caldi.

Antonela Roccuzzo e Lionel Messi su Instagram
Antonela Roccuzzo e Lionel Messi su Instagram – 12072023 – Rompipallone.it

In particolare, l’asso argentino ha pubblicato una serie di scatti su Instagram con la sua famiglia al mare, tra cui una proprio con sua moglie. E i dettagli del suo fisico splendido hanno catturato gli occhi dei fan, che hanno invaso di like e commenti il post.

I due sono sempre legatissimi e spesso pubblicano proprie foto sui profili social. “Antonela la conosco da quando avevo 5 anni”, ha confessato in un’intervista recente l’attaccante ex Barcellona a proposito della sua storia d’amore con la moglie. “L’ho vista praticamente crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita”. Parole da brividi e che testimoniano senz’altro il legame stretto tra i due, nonostante siano passati tanti anni di relazione. Dopo un lungo periodo di fidanzamento, Lionel e Antonela sono convolati a nozze il 30 giugno del 2017 a Rosario, città natale della coppia, e insieme hanno tre figli, tutti maschi: Thiago (nato nel 2012), Mateo (nato nel 2015) e Ciro (nato nel 2018).

Impostazioni privacy