La FIFA blocca il mercato di una squadra araba: i dettagli

La notizia ha del clamoroso, la FIFA ha bloccato il mercato del club arabo. Sarebbe stato reso noto anche il motivo di questa decisione.

Il tema centrale di questo calciomercato è senza dubbio l’Arabia Saudita. Diversi dei migliori calciatori del panorama europeo come Roberto Firmino e Karim Benzema si sono resi protagonisti di trasferimenti faraonici nei club sauditi.

La notizia arrivata nell’ultim’ora ha però del clamoroso, il mercato dell’Al Nassr è stato bloccato. La decisione è stata presa dalla FIFA, che ha considerato fatali i mancati bonus che il club saudita doveva ad Ahmed Musa, ex Leicester acquistato nel 2018.

Clamoroso Al Nassr, mercato bloccato dalla FIFA: il motivo

La sentenza iniziale era arrivata nel 2021 ed era stata anche  confermata dal TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport). Il club di Ronaldo e Brozovic avrebbe dovuto pagare la quota rimanente, ma gli accordi non sono stati rispettati. Un possibile rimedio da parte dell’Al Nassr consiste nel pagamento, ma la posizione del club risulta attualmente debole.

Clamoroso Al Nassr, mercato bloccato dalla FIFA: il motivo
Cristiano Ronaldo e Talisca – ANSA – rompipallone.it

Nella giornata di ieri si era parlato anche di un tentativo per Mario Rui da parte del club, ma ora i pensieri del club saranno ben altri. Un duro colpo per la squadra araba, sicuramente inaspettato vista la potenza che stanno dimostrando in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy