Ivana Knoll scatenata, il bikini esalta le sue curve: tutti pazzi di lei

Il bikini esalta le curve di Ivana Knoll, tutti sono pazzi di lei: sta avendo un grandissimo successo su Instagram e non solo

Ivana Knoll è una delle tifose di calcio più famose degli ultimi anni. Ha avuto un grande successo sui social dopo le sue apparizioni sugli spalti dei Mondiali del 2018 e del 2022. Proprio la sua presenza in Qatar è stata molto discussa, visti i suoi abiti succinti e le leggi sul pudore in vigore nel Paese asiatico.

Nonostante queste leggi, i tifosi locals presenti sugli spalti degli stadi hanno apprezzato molto le forme mostrate dalla Knoll, che su Instagram posta sempre foto un po’ osé. Ma non solo, dato che la modella croata è anche assidua frequentatrice di personaggi famosi. L’ultimo con cui ha scattato una foto è stato Erling Haaland.

Ivana Knoll su Instagram ha 3,3 milioni di followers. Un numero altissimo, che dà l’idea dei tanti seguaci di cui la modella croata gode grazie alla sua femminilità. Riesce sempre a essere bellissima nelle foto e a ricevere tantissimi complimenti e addirittura alcuni fans le chiedono di avere un profilo ‘Onlyfans’ per avere dei contenuti ancora più esclusivi.

E l’ultima foto postata su Instagram da parte di Ivana lascia poco spazio all’immaginazione: un bikini che mostra tutte le sue forme senza troppi filtri, per la felicità dei suoi followers.

Ivana Knoll si scatena su Instagram: sono tutti pazzi di lei

Ivana Knoll al momento si trova in vacanza a Ibiza, meta molto amata da tantissimi personaggi famosi per la sua vita notturna e il bellissimo mare.

Ivana Knoll hot
Ivana Knoll in forma smagliante (Instagram) Rompipallone.it

E la modella croata ha marcato subito il territorio con una foto da urlo, che la mostra quasi di spalle con un lato B straordinario in primo piano. Uno stato di forma meraviglioso con un bikini quasi da perizoma che fa impazzire gli oltre 3 milioni di followers. Soprattutto con quella postura spontanea mentre si sistema il pezzo di sopra del costume.

L’anno prossimo ci sono gli Europei in Germania e sicuramente sarà un’altra occasione per vedere Ivana sugli spalti tedeschi a fare il tifo per la ‘sua’ Croazia. I fotografi di tutta Europa avranno tantissimo lavoro da fare, visto che la modella non perde occasione per ammirare la sua nazionale da vicino.

La Knoll, classe ’92, sta popolando il suo profilo con foto e reel al mare o a bordo piscina molto provocanti. Ci troviamo nel pieno dell’estate e la sua femminilità è più esplosiva che mai.

Impostazioni privacy