Addio a Sky, lascia uno dei volti più amati dai telespettatori

Lascia definitivamente la famiglia di Sky Sport dopo 19 anni: il saluto emozionante di uno dei volti più amati della televisione sportiva.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata da poco la notizia dell’addio di uno dei volti di Sky Sport più amati dai telespettatori: stiamo parlando di Anna Billò, giornalista e volto della Champions League della pay-tv di Comcast dal 2020, che lascia la sua famiglia lavorativa dopo ben 19 anni.

Anna Billò saluta Sky Sport, il messaggio di addio della giornalista

Anna Billò lascia la famiglia di Sky Sport dopo tanti anni passati assieme e non dimentica i saluti alla redazione: “Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni. La mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky, è carica di emozione e di ricordi intensi. Buona vita a tutti”.

Giornalista saluta Sky Sport
Dice addio a Sky: commovente messaggio – Rompipallone.it

Non è tardato ad arrivare anche il saluto del direttore di Sky Sport, Federico Ferri che, attraverso un tweet, ha salutato la storica conduttrice: “Le cassette con la staffetta dalla tribuna al parcheggio del San Paolo, chiusi nello stadio a Bordeaux, a bordo campo al Bernabeu. E poi in ruoli diversi, fino a Istanbul. Ma sempre insieme. – poi prosegue con gli elogi – Grande professionista, grandissima persona. In bocca al lupo Anna“.

Impostazioni privacy