Il costume è un filo: Carolina Stramare da guardare con cautela

La nuova foto in costume di Carolina Stramare è da guardare attentamente: fan impazziti per le curve da sogno della modella italiana.

Carolina Stramare è una modella italiana, vincitrice della 80esima edizione di Miss Italia. Nata a Genova, ora risiede a Vigevano, dove si è diplomata. Tra le sue passioni c’è anche quella per il calcio: la Stramare è una grande tifosa della Juventus. Al momento frequenta l’Accademia di belle arti di Sanremo, e ha iniziato una carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Le collaborazioni più recenti e note sono quelle con lo stilista Paul Marciano e i brand Philipp Plein, Colmar e Tezenis.

Nell’estate del 2019 ottiene il titolo di Miss Lombardia, che successivamente, sempre nello stesso anno, le permette di accedere alla finale di Miss Italia, vincendola. Ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna. Nella primavera del 2021 viene annunciata la sua partecipazione come concorrente ufficiale della quindicesima edizione de “L’isola dei famosima, a causa di motivi famigliari, è costretta a ritirarsi poco prima di partire per l’Honduras. Nello stesso anno diventa testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live dove, sempre grazie alla sua passione per il calcio, si occupa prevalentemente di Serie B.

Carolina Stramare, curve da urlo e viso angelico: i followers gradiscono

La modella ha fatto parlare di se nell’ultimo periodo anche per un possibile flirt con l’attaccante della Juventus classe 2000, Dusan Vlahovic. La presunta love story tra i due ha infiammato il web, ma non ha mai ricevuto nessun riscontro dai diretti interessati. Soltanto un po’ di tempo fa è arrivata la prima risposta di Carolina che, rispondendo al messaggio di un fan sotto il suo post “Tu e Dusan coppia splendida“, ha chiarito una volta per tutte i rumors che circolavano circa una possibile relazione tra i due: non c’è stato mai nulla di veritiero, soltanto voci infondate.

Carolina Stramare hot
Carolina Stramare da urlo: fan impazziscono per il costume (Instagram) – Rompipallone.it

Nel frattempo, la Stramare ha trovato un altra “soluzione” per accendere il web e far parlare di se. Sta volta, però, non ci sono calciatori di mezzo, ne tantomeno altri personaggi famosi. Soltanto il suo fisico mozzafiato, messo in bella mostra sul suo profilo Instagram, che vanta 522.000 followers. La modella ligure ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con gli ultimi scatti pubblicati sui social, dove sfoggia un costume che lascia intravedere ciò che madre natura le ha donato. I fan gradiscono e ringraziano la modella che continua a godersi le sue vacanze.

Impostazioni privacy