Ilary-Totti, l’ultimo gesto alza un polverone: i fan sono furiosi

Ilary Blasi e Francesco Totti, in queste ore è scoppiata una nuova polemica. Al centro dell’attenzione anche la nuova fiamma Noemi Bocchi. 

Attenzione a far arrabbiare la fan base di Ilary Blasi. Si, perchè il numero di persone affezionate all’ex letterina di ‘Passaparola’ è cresciuto in maniera esponenziale ed in questi anni ne abbiamo visto diverse testimonianze. La bella romana classe 1981 ha messo in piedi una carriera davvero importante, partendo proprio dal programma condotto da Gerry Scotti per arrivare a guadagnarsi dei palcoscenici importanti nel ruolo di conduttrici. Quella del ‘Grande Fratello Vip’ negli scorsi anni, ad esempio, è stata un’avventura molto particolare ed intensa. Soltanto Alfonso Signorini è riuscito a spodestare la bella Ilary, e sono stati moltissimi quelli che hanno chiesto a gran voce in questi anni il suo ritorno in conduzione.

Mediaset si è tenuta ben stretta la Blasi dandole altri programmi importanti. Negli ultimi anni l’abbiamo vista alla guida de ‘L’isola dei famosi‘, ed anche in questo caso la bravura di Ilary ha fatto che anche i social parlassero di lei in maniera importante. Ora si prepara una nuova stagione televisiva anche se, ad oggi, non sono previsti programmai per la showgirl romana, almeno stando a quanto comunicato da Mediaset negli scorsi giorni.

Ilary Blasi, i fan solo furiosi: colpa di… Noemi Bocchi

Certo, in questi anni anche il gossip ha avuto una funzione molto importante nella vita di Ilary. La fine della storia con Francesco Totti è stata seguita in maniera importante sotto il punto di vista mediatico. Il tutto emerso già qualche mese prima dell’annuncio della coppia, eppure smentito in maniera netta e senza fronzoli. Cosi come capitato anche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia Totti-Blasi ha vuotato il sacco dopo pochi mesi dalle prime indiscrezioni. La fine di una storia importante: matrimonio, tre figli e la consapevolezza di essere diventati tra i personaggi più amati dello show business e non solo.

Noemi Bocchi sorridente sui social
Ilary Blasi, scoppia un’altra polemica: stavolta c’entra Noemi Bocchi (Instagram) Rompipallone.it

Se Ilary ci ha messo forse un po’ per riprendere in mano la sua vita sentimentale, nel caso di Totti c’è stato subito la conferma di una nuova fiamma. Noemi Bocchi secondo molti sarebbe la donna alla base del vacillare del matrimonio di Francesco ed Ilary. Ad oggi questi ultimi due si godono la propria relazione senza nascondersi, e lasciandosi andare in pubblico.

C’è, però, un aspetto che ha fatto storcere il naso a molti. Sui social si sta diffondendo sempre più la teoria secondo la quale Noemi copi Ilary. Da cosa si evince? Come riportato anche dal portale ‘Leggo’, uno degli ultimi scatti pubblicati dalla Bocchi la ritrae con la chiavi della Cappella Sistina (durante una visita ai Musei Vaticani) ed un sorriso smagliante. Peccato, però, che una foto molto simile fu pubblicata dalla stessa Ilary qualche tempo fa. I fan della Blasi se ne sono accorti e sui social è scoppiata la polemica. Sarà un caso?

Impostazioni privacy