Ajax-Milan%3A+che+affare%2C+colpo+a+sorpresa
rompipalloneit
/2023/08/02/ajax-milan-che-affare-colpo-a-sorpresa/amp/
Calciomercato

Ajax-Milan: che affare, colpo a sorpresa

Published by

Il Milan pensa a un affare a sorpresa: con l’Ajax può essere un’occasione per il club rossonero di imbastire l’operazione pensata.

Il Milan sta pensando a un’operazione in particolare per mettere a segno un’idea che è nell’aria già da qualche tempo. L’affare può arrivare a sorpresa con l’Ajax. A sorpresa dal momento che finora non si è mai parlato di questa possibilità, che però adesso può diventare completa.

Il Milan sa chi è irrinunciabile e chi, al contrario, può essere sacrificato sul mercato perché non centrale nel progetto rossonero e nelle gerarchie di Stefano Pioli. Tra gli altri nomi sul mercato, c’è perciò anche quello di Yacine Adli.

Il giocatore, classe 2000, è arrivato in pompa magna al Milan dal Bordeaux il 30 agosto del 2021. Il tecnico rossonero però non l’ha mai più di tanto sfruttato in campo con la squadra, motivo per il quale è anche stato messo fuori lista ad esempio per le convocazioni in Champions League. Adesso su di lui sembra esserci forte l’Ajax. Le novità.

Calciomercato Milan, Adli può partire: l’Ajax fa sul serio. Ecco le ultime novità in merito al possibile affare

Yacine Adli, come detto, non è uno dei giocatori imprescindibili per Stefano Pioli. Anzi. Da ottobre, nei diversi impegni, ha giocato solamente una gara da titolare. Situazione di cui lo stesso giocatore ha dimostrato malumore. Non creando polemiche ma semplicemente mostrandosi non felice e desideroso di avere qualche chance in più. Adesso però si pensa al passaggio all’Ajax.

Yacine Adli e la situazione legata all’Ajax: per lui può essere un’opportunità per rilanciarsi. Il possibile affare (LaPresse) – Rompipallone.it

Yacine Adli vorrebbe trovare più spazio nel Milan tanto per giocare quanto per far vedere di poter essere funzionale al progetto. Della stessa idea non sembrerebbe però essere Stefano Pioli. Nel corso del mercato estivo sta perciò lavorando Giorgio Furlani per trovare una soluzione. Soluzione che potrebbe portare appunto il nome di Ajax: l’Olanda potrebbe essere un nuovo punto di partenza per il giocatore. La speranza del club rossonero è che l’interesse del club possa tramutarsi in un’offerta concreta. Adli dal canto suo aspetta per comprendere che ne sarà di lui.

This post was last modified on 2 Agosto 2023 14:01

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Dall’area di rigore alla panchina: l’ex Juve sarà il nuovo allenatore della Nazionale

L'ex giocatore della Juventus sarà il nuovo allenatore della Nazionale. L'ufficialità nella giornata di domani,…

18 Settembre 2025

Il “rito” di Luis Enrique con l’Atalanta: diversi tifosi se ne sono accorti

Luis Enrique e quel "rito" che si è visto nel match contro l'Atalanta: non è…

18 Settembre 2025

Il Milan lo prenderà a gennaio: 15 milioni per accontentare i bianconeri

Il Milan rinforzerà ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri il prossimo gennaio. L'affare…

18 Settembre 2025

Gasp trema per il derby: c’è un ostacolo che cambia le carte in tavola

Domenica c'è il derby e le due protagoniste stanno preparando al meglio la sfida. Ma…

18 Settembre 2025

Tudor fa volare la sua Juve e carriera: sabato arriva il primo record

Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…

18 Settembre 2025

Ex Juventus nei guai, mandato d’arresto emanato e il club gli rescinde il contratto

Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…

18 Settembre 2025