“Colpo top in silenzio”, annuncio e tifosi dell’Inter in estasi

Il giornalista Alessandro Alciato ha svelato un grande colpo di mercato dell’Inter: arriva dal Paris Saint Germain.

Il calciomercato dell’Inter è stato molto movimentato fin dal primo giorno, con tantissimi calciatori che sono usciti e diversi calciatori che invece sono arrivati per vestire la maglia nerazzurra. Tra i calciatori che hanno lasciato l’Inter, i più importanti sono sicuramente André Onana, Hakan Calhanoglu e Romelu Lukaku, oltre ai vari Edin Dzeko, Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini. Si tratta di molti calciatori che nel corso degli ultimi anni hanno scritto pagine anche importanti della storia recente dell’Inter, conquistando tanti titoli che hanno riempito ulteriormente la ricca bacheca del club nerazzurro.

Sono però arrivati d’altro canto tantissimi colpi anche in entrata, come Marcus Thuram a parametro zero dal Borussia Monchengladbach, Davide Frattesi dal Sassuolo e Lazar Samardzic dall’Udinese, oltre a Yann Bisseck. Nelle ultime ore c’è stata anche l’accelerata decisiva per l’arrivo di Yann Sommer che tra i pali sostituirà André Onana, accasatosi al Manchester United. Secondo il giornalista Alessandro Alciato però l’Inter ha chiuso un altro colpo fondamentale per la prossima stagione, arriva dal Paris Saint Germain. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Dal PSG all’Inter, Alciato svela: “Colpo top in silenzio”

È arrivato dai campioni di Francia il preparatore dei portieri Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri considerato un top nel suo campo. Il preparatore arriva quasi in contemporanea con il prossimo portiere che difenderà i pali dell’Inter nella prossima stagione, ovvero Yann Sommer dal Bayern Monaco. La speranza della dirigenza dell’Inter e di tutta la tifoseria nerazzurra è che il binomio formato da Spinelli e Sommer riesca a non far rimpiangere André Onana tra i pali della porta della Beneamata. Per quanto riguarda invece la questione del secondo portiere, le prestazioni di Filip Stankovic nel corso del precampionato durante la tournée precampionato dell’Inter in Giappone hanno cambiato i piani del club.

Gianluca Spinelli, il preparatore dei portieri va al PSG al Napoli
Gianluca Spinelli arriva all’Inter (LaPresse) – rompipallone.it

L’idea iniziale del club nerazzurro era quella di comprare Anatolij Trubin dallo Shaktar Donetsk, ma le richieste del club ucraino, unite alle prestazioni soddisfacenti del giovane portiere dell’Inter, hanno rivoluzionato le idee della dirigenza. Al momento infatti si sta facendo sempre più strada l’idea nella mente di Beppe Marotta la possibilità di tenere in rosa Filip Stankovic come portiere di riserva, con la possibilità di fargli fare minutaggio in sfide importanti come quelle della Coppa Italia e di fargli vivere quotidianamente la prima squadra per monitorarne al meglio i progressi.

Impostazioni privacy