Questi nuovi Suv italiani costano poco e ti fanno anche un regalo: tutti in fila per averli

I nuovi Suv italiani spopolano sul mercato con tante novità nel momento dell’acquisto. C’è già la fila per acquistarli.

Il mercato delle auto è in fermento, in particolare per quel che concerne i Suv e le supercar. All’indomani della pandemia da Covid-19, infatti, il mercato dei veicoli è esploso. Sono sì aumentati i prezzi, ma a questi ha fatto fronte un aumento della domanda. Gli italiani, in particolare, sono un popolo di guidatori ed amanti dei veicoli, tanto esteticamente, tanto a livello tecnico.

Per questo motivo sul mercato del Belpaese l’asticella si è sensibilmente alzata. I veicoli prodotti, cioè, devono vincere la sfida del mercato. Accontentare clienti sempre più esigenti e vogliosi di novità. In questa sfida, la tecnologia gioca un ruolo decisivo. Ed il veicolo più tecnologico e sofisticato, giocoforza, è destinato a vincere. Così la casa italiana produttrice di Suv ha svoltato ed oggi i suoi veicoli sono tra i più ricercati sul mercato.

Nuovi Suv italiani, prezzo basso e regalo in omaggio: le ultime novità

L’azienda italiana produttrice di veicoli DR Automobiles è da sempre pioniera di innovazioni e tecnologie sofisticate. E negli anni non solo ha creato modelli di veicoli rivoluzionari, ma ha anche stretto accordi internazionali di un certo rilievo. Ad oggi in casa DR sono a lavoro sullo sviluppo di nuovi modelli di vetture, chiamati ad aumentare la competitività sul mercato. Per questo DR ha in serbo una serie di novità destinate ad accattivare l’attenzione del pubblico italiano e mondiale.

Nuovi Suv italiani costano poco e fanno un regalo
DR Auto, novità in arrivo (Ansa) – rompipallone.it

Chi acquisterà in futuro i nuovi modelli DR infatti potrà sfruttare diverse opzioni. Perché DR Automobiles ha firmato di recente una partnership con Sara Assicurazioni e Automobile Club d’Italia. Un accordo quinquennale che prevede nei veicoli DR venduti tramite rete di concessionari di marca, un’ampia copertura assicurativa.

I nuovi proprietari di veicoli DR riceveranno anche una tessera di Club ACI, per l’accesso a vari servizi tra cui quello dell’assistenza stradale. L’utilizzo di questa tessera garantirà ai soci un completo soccorso stradale sul territorio nazionale, tutela legale con copertura fino a 10.000 euro, il rimborso di corsi per il recupero punti della patente e sconti ufficiali in Italia e all’estero. Un balzo notevole per la società con sede ad Isernia.

Per DR le novità non finiscono qui: il gruppo è a lavoro per una nuova City Car, probabilmente Evo, da affiancare alla DR 1.0. In arrivo anche i modelli DR 8 e DR 9. Entro il 2025 potrebbe arrivare sul mercato il nuovo suv, il DR 9.0, sul modello di un suv cinese. Verrà inoltre proposta una versione sportiva, lo Sportequipe 9. Novità anche sui prezzi: quest’ultimo dovrebbe raggiungere i 40.000 euro, assolutamente accessibile e fuori mercato rispetto ai Suv delle case concorrenti.

Impostazioni privacy