Juve, c’è l’accordo: Giuntoli regala ad Allegri un top assoluto

Clamorosa indiscrezione di mercato: Juventus in forte pressing su un top del nostro campionato per portarlo subito a Torino.

Allegri potrebbe accogliere un big della Serie A e cardine della Nazionale maggiore: Giuntoli è al lavoro per regalare ai tifosi juventini un grande colpo di mercato che lascerebbe di stucco tutti, sia per l’effettiva fattibilità dell’affare, sia per le tempistiche davvero ristrette. A giorni si saprà la verità, ma intanto i contatti fra il calciatore e la Juventus sono continui.

Domenico Berardi è da anni nel mirino dei dirigenti bianconeri, ma pare che questa volta la Juve abbia in mano la volontà dell’attaccante calabrese. Giuntoli farà leva sulla richiesta di Berardi di cambiare aria e convincere il Sassuolo a cedere il suo capitano.

Via un’altra bandiera: tentazione Juventus per Berardi

In un calcio in cui le bandiere che rimangono legate ad un’unica squadra per tutta la carriera sembrano un’utopia, Mimmo Berardi è l’eccezione che conferma la regola. Da sempre fortemente legato al mondo Sassuolo, l’attaccante della Nazionale rimane uno dei pochissimi ad avere un rapporto che pare indissolubile con la realtà che lo ha lanciato nel calcio che conta. Eppure il richiamo costante della Juventus, che dura ormai da anni, sembra avere indotto Berardi a considerare seriamente un suo trasferimento a Torino. Dopo svariate offerte declinate sia dalla dirigenza che dal calciatore stesso, questo calciomercato potrebbe vedere finalmente Berardi vestire la maglia bianconera. Giuntoli sta preparando il colpo, offrendo al capitano del Sassuolo un quadriennale e la possibilità di mantenere un ruolo chiave anche nella rosa della Juventus.

Affare Berardi per la Juve
Accordo vicino fra Sassuolo e Juventus: Berardi spinge per il trasferimento – ANSA – Rompipallone.it

L’obiettivo della Juventus appare chiarissimo: puntare da subito al traguardo scudetto. Con l’acquisto di Berardi, i bianconeri si assicurerebbero un pacchetto offensivo da paura composto da Chiesa, Vlahovic e lo stesso Berardi. Allegri pretende un colpo importante in arrivo dal mercato e Giuntoli sta spingendo per convincere definitivamente sia il calciatore che il Sassuolo ad accettare l’offerta messa in piedi dalla dirigenza juventina.

Nei prossimi giorni si conoscerà meglio quale sarà il futuro di Berardi e di conseguenza cosa ne sarà del mercato e della stagione in arrivo per la Juventus.

Impostazioni privacy