Chiara Frattesi irrefrenabile, bikini bollente per la sorella di Davide: boom di like

L’Inter si prepara al debutto in campionato contro il Monza: certo l’impiego di Frattesi. Sua sorella, intanto, incendia i social.

Si sta per avvicinare il debutto in campionato per l’Inter, che sabato allo stadio “Meazza” ospiterà il Monza guidato da Raffaele Palladino. Un match dal sapore speciale per Carlos Augusto, sbarcato di recente proprio in nerazzurro per prendere il posto di Robin Gosens. A fare il percorso inverso sono stati invece Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio, non confermati da Simone Inzaghi il quale, in queste ore, sta valutando la formazione migliore da mandare in campo. Diversi i dubbi ancora da sciogliere ma tra le certezze rientra l’impiego dal primo minuto di Davide Frattesi, sbarcato a Milano nelle scorse settimane insieme alla sorella Chiara.

Il 23enne è reduce dall’ottima stagione vissuta al Sassuolo, caratterizzata da 7 gol in 36 apparizioni complessive in campionato e numerose prestazioni di rilievo. Un bottino che, inevitabilmente, aveva attirato le attenzioni di un gran numero di pretendenti: la Roma, ad esempio, aveva più volte accarezzato l’idea di riportarlo alla base e regalarlo così a José Mourinho. Anche il Milan si era iscritto alla corsa, ritenendolo un ottimo sostituto di Sandro Tonali. Sulle sue tracce c’era pure la Juventus, che avuto modo di incontrare più volte la dirigenza neroverde.

A spuntarla, alla fine, è stato però l’amministratore delegato Giuseppe Marotta che ha messo sul piatto un prestito oneroso (6 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 6 milioni di bonus legati a determinati obiettivi ed il 10% sulla futura rivendita. Un “pacchetto” risultato vincente che ha consentito di esaudire le richieste economiche degli emiliani, battere la folta concorrenza e mettere a disposizione di Inzaghi la tanto sognata mezzala classe 1999.

Inter, Chiara Frattesi dà spettacolo su Instagram

Il suo impiego da titolare è da considerato scontato mentre non è ancora chiaro se in tribuna sarà presente sua sorella. La ragazza, per chi ancora non la conoscesse, è un’affermata influencer su Instagram dove finora ha totalizzato 57.400 follower. Merito soprattutto dei tanti contenuti postati sul suo profilo, che la vedono la maggior parte delle volte indossare il minimo indispensabile. In una delle ultime foto pubblicate, ad esempio, indossa un look total white che mette bene in evidenza il suo generoso lato A: un’immagine che, inevitabilmente, ha fatto il pieno di like e commenti.

Lady Frattesi dà spettacolo su Instagram
Chiara Frattesi è un’affermata influencer sui social (Instagram) – Rompipallone.it

Oltre ad essere una presenza costante sui social network, Chiara fa la modella e vanta in passato la partecipazione a numerosi concorsi di bellezza. In futuro, come spiegato da lei stessa, le piacerebbe poi provare a diventare giornalista. Una bellezza che i tifosi nerazzurri sperano di vedere spesso allo stadio.

Impostazioni privacy