Incubo Pogba, l’annuncio in diretta taglia le gambe ai tifosi: la Juve teme il peggio

La Juventus deve far quadrare i conti ma anche essere quanto più possibile competitiva per la prossima stagione: l’annuncio su Pogba in questo senso preoccupa.

La Juventus sa che non può più sbagliare. A maggior ragione in questa nuova stagione in cui non giocherà neppure in Europa dopo l’esclusione anche dalla Conference League. Giuntoli sta lavorando sulle cessioni e sul mercato, ma a tal proposito l’annuncio su Paul Pogba non lascia sereni.

La nuova stagione per la Juventus comincerà domenica sera contro l’Udinese. Manca quindi ormai pochissimo, motivo per il quale Massimiliano Allegri continua a lavorare con i suoi sul campo.

Preoccupano però ancora le condizioni di Paul Pogba, che lo scorso anno non è stato quasi mai presente in campo con i suoi compagni bianconeri. Da quando è tornato, sì a parametro zero ma con un ricco ingaggio, non ha dato garanzie fisiche ed è stato sempre alle prese con infortuni di natura muscolare. L’annuncio perciò lo riguarda.

Juventus, nodo Pogba: l’annuncio di Campi non rincuora i tifosi bianconeri

Il giornalista Graziano Campi ha parlato, a ‘TvPlay_Calciomercato.it’, della situazione legata alle condizioni di Paul Pogba giocatore della Juventus che ha visto davvero poco il campo nella scorsa stagione. Le sue parole, riguardanti il futuro del francese, non rincuorano i tifosi bianconeri: “Se Pogba resta? Per forza se ogni volta che va a fare le visite mediche ha un problema, chi te le fa passare?”. Una situazione questa sicuramente spinosa perché il giocatore, con il proprio ingaggio, pesa non poco sulle casse de club.

Annuncio su Pogba
Annuncio su Pogba: preoccupano ancora le condizioni fisiche (LaPresse) – Rompipallone.it

Il discorso di Campi poi non è finito qui, perché più in generale sul club ha riferito: “La Juve ha bisogno di fare cassa perché per tutti quelli che sta vendendo non sta incassando, sono tutti prestiti e riscatti futuri e quindi i soldi (se arriveranno) arriveranno l’anno prossimo. Non c’è stata neanche una riduzione degli stipendi perché molti non erano nella rosa”.

“A livello di cassa – ha concluso il giornalista – è un disastro totale: ha incassato 4 milioni dal turco e 4 milioni da Zakaria. In più realizza alcune minusvalenze su alcune delle plusvalenze fittizie che sta regalando in giro per togliersi dall’imbarazzo di quel che ha combinato”.

Impostazioni privacy