Accordo col Milan: il nuovo bomber è ad un passo

Alla ricerca di un bomber. Il Milan ha tra le mani un giocatore importante: c’è l’accordo, ormai è ad un passo. 

Il Milan alla ricerca di un bomber. La squadra rossonera ha cominciato il suo campionato come tutta la Serie A,  ed ha messo in cascina i primi tre punti della stagione. Merito della vittoria conquistata sul campo del Bologna per 2-0. La squadra di Stefano Pioli ha cominciato questa nuova avventura con il piede giusto grazie a nuovi e vecchi elementi della rosa. Protagonista indiscusso è stato Olivier Giroud, che ha messo dentro un assist ed una rete nei primi 90’ minuti di questo campionato.

Al gol del francese l’assist di Reijnders, alla sua prima da titolare in Serie A, mentre proprio Giroud ha firmato l’assist per la rete di un altro giocatore arrivato in questa sessione di mercato, Pulisic. Testimonianza di quanto bene sia stato fatto in sede di mercato fino a questo momento, anche se è ancora presto per definire concretamente quanto il Milan abbia aumentato i propri valori sul campo ed all’interno della propria rosa.

Certo, il club non ha ancora fermato i lavori in questa sessione estiva. In questi giorni la dirigenza si guarda intorno nella speranza di piazzare un altro colpo in attacco. Si, perchè Giroud si è rivelato un giocatore affidabile ma l’età resta un limite per una competizione logorante come la Serie A.

Milan, ancora Taremi: spunta la rivelazione

Sono stati diversi i nomi fatti fino a questo momento. Quello che ancora resiste e che potrebbe diventare la pista principale (ovemai non lo sia già) per l’attacco rossonero, resta quello di Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto, infatti, ha raccolto grandi consensi in giro per l’Europa e le squadre che hanno messo gli occhi su di lui non sono poche. Tra queste, come detto, c’è anche il Milan.

Mehdi Taremi in campo
Milan, ecco l’attaccante: accordo trovato, il bomber giusto per Stefano Pioli (AnsaFoto) Rompipallone.it

Nelle ultime settimane sembrava che la pista per l’attaccante si fosse spenta o quanto meno covasse dietro un manto di cenere troppo spesso per portare il tutto a termine. Eppure, proprio in queste ore è emersa un’indiscrezione particolare.

Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, la pista per arrivare a Taremi non si sarebbe mai spenta. Il giocatore iraniano avrebbe un accordo di 4 anni con i rossoneri e la sua volontà concreta sarebbe proprio quella di indossare la maglia del Milan. Al tempo stesso – riporta ancora Tavolieri – i contatti in questi giorni si sono intensificati per abbassare le pretese del club portoghese.

Al momento si parla 30 milioni di euro, cifra considerata ancora alta. Il tutto potrebbe trovare una svolta proprio sul finire della sessione di calciomercato. I tifosi attendono, quello di Taremi potrebbe rivelarsi un colpo funzionale ed importante per Pioli.

Impostazioni privacy