Retroscena a Sky: Caressa spiazzato, lo hanno detto davvero

Negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante Paolo Di Canio si è lasciato andare in una gaffe che ha visto coinvolto anche il noto telecronista Fabio Caressa e la sua fede calcistica, clamorosamente svelata.

Le prime due giornate di campionato hanno già regalato dei colpi di scena, sia dal punto di vista dei risultati, ma anche per le giocate di alcuni giocatori inaspettati. Napoli, Milan ed Inter hanno iniziato nel migliore dei modi, ma soprattutto stanno continuando a dimostrare di essere le favorite per la vittoria finale, nonostante la stagione sia appena iniziata. Intendiamoci, due partite non sono nulla ed è giusto restare con i piedi per terra, ma la solidità, la compattezza e la determinazione dei partenopei e delle milanesi, sembrano già aver dato una giusta indicazione su quella che sarà la battaglia scudetto.

Bisogna considerare però anche la Juve, che ha si riscontrato enormi difficoltà nella gara contro il Bologna, ma al tempo stesso può vantare il fatto di non partecipare alle coppe europee e questo potrebbe rappresentare un enorme vantaggio nel bilancio complessivo. Chi, invece, sta deludendo ampiamente le aspettative sono le due squadre romane, con la Lazio ancora ferma a 0 punti e con la Roma appena un punto avanti. Per i biancocelesti sono arrivate due sconfitte contro Lecce e Genoa, che hanno gettato il popolo laziale nello sconforto e che ora si interroga su quelle che sono state le manovre di mercato.

Altrettanto amara la situazione in casa Roma, dato che i giallorossi hanno raccolto appena un punto tra Salernitana e Verona. Ad allarmare è soprattutto la difesa, che si fa affondare e superare troppo facilmente. Basti vedere in occasione del gol di Ngonge come Smalling non sia stato affatto lucido nel coprire la propria posizione.

Di Canio a Caressa: “Rui Patricio vi ha fatto prendere diversi gol…”

A questo va aggiunto anche un dato numerico e che vede coinvolto Rui Patricio, il quale ha subito 5 tiri nello specchio nelle prime due partite, di cui 4 di questi si sono tramutati in gol. Numeri che non sono passati inosservati negli studi Sky, dove al Club di Caressa hanno analizzato quelli che sono stati gli errori commessi dal portiere portoghese. Nel corso dell’intervista è emerso un curioso retroscena inerente al noto giornalista.

Caressa
retroscena clamoroso su Caressa – Ansa – Rompipallone

Analisi che però ha visto verificarsi un enorme gaffe e la firma è quella dell’ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio. Nel rivolgersi al noto telecronista di Sky, ha manifestato così il suo pensiero:

“Hai l’impressione che Rui Patricio VI ABBIA FATTO… ehm… ha fatto perdere delle partite alla Roma?”  Invano il tentativo di camuffare quanto detto precedentemente, che per molti si è trattato solo di un ulteriore conferma.

Impostazioni privacy