Milan, il ‘segreto’ di Giroud: ha un altro amore, spiazza tutti

Il bomber francese esce allo scoperto, notizia inaspettata per i tifosi rossoneri.

Il Milan è pronto a scendere in campo questa sera, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la compagine capitolina allenata da mister José Mourinho. Primo big match per il diavolo che dopo gli avvii agevoli con Bologna e Torino, si troverà di fronte un bell’osso duro. Roma non è mai stato un terreno facile e non lo è soprattutto in questo momento: l’ambiente giallorosso è infuocato, si respira aria di grandissimo entusiasmo – nonostante l’avvio di campionato shock – per l’acquisto del bomber ex Inter Romelu Lukaku. Attenzione perché quest’aspetto potrà fare la differenza, l’Olimpico è sempre stato un fattore.

Del resto, in casa Milan non c’è da scoraggiarsi o avere estreme preoccupazioni: i rossoneri vantano di avere in rosa calciatori tra i più talentuosi del panorama della Serie A, dal calibro di Pulisic, Leao e Giroud. Proprio quest’ultimo è risultato – come d’abitudine – decisivo nelle prime due partite, con l’entrata nel tabellino dei marcatori per ben tre volte. Il francese è un punto fisso del Milan di Pioli, (quasi) tutte le azioni da gol passano per i suoi piedi e lui sa come farsi trovare pronto in ogni occasione. Nella giornata di ieri, il bomber ex Arsenal si è reso protagonista di un aneddoto che ha lasciato di stucco i supporters milanisti.

Giroud, rivelata la sua seconda e incredibile passione dopo il calcio

Ieri è stato concesso un giorno di riposo ai calciatori del Milan, invitati a ricaricare le batterie in vista della complessa trasferta all’ombra del Colosseo. Pioli non vuole cali fisici nella sua squadra. Tuttavia c’è un atleta che, pur riposandosi, ha speso il proprio tempo per seguire la sua seconda più grande passione vale a dire l’equitazione. Stiamo parlando di Olivier Giroud, Campione del Mondo che ha deciso di “rilassarsi” recandosi all’Ippodromo Snai San Siro per la giornata inaugurale degli “Italia Open to Meraviglia”, campionati di caratura europea che quest’anno si svolgeranno a Milano.

Giroud all'ippodromo Snai
Giroud e l’equitazione, SpazioMilan (ANSAFOTO)

Giroud ha seguito l’evento inaugurale in compagnia della propria famiglia composta dalla moglie e i quattro figli, tra cui c’è la primogenita cavallerizza spesso accompagnata dal padre per seguire i corsi di equitazione. Tra le 24 nazioni in gara agli Italia Open to Meraviglia, ha gareggiato anche la ‘sua’ Francia, per cui Olivier ha fatto indubbiamente il tifo. Scoperto dunque il secondo amore del francese, messo precedentemente in sordina dal centravanti classe ’86.

Impostazioni privacy