Donnarumma, l’annuncio fa tremare: è tornato l’incubo

Pausa per le nazionali e tornano in campo alcuni brutti ricordi per noi italiani, infatti gli azzurri di Spalletti affronteranno la Macedonia, proprio quella nazionale che ci ha fatto fuori ai playoff per l’ultimo Mondiale.

L’Italia di Spalletti ha assoluto bisogno di punti e vittorie per rilanciarsi nella corsa all’Europeo. E sul proprio cammino una delle sfidanti in questa pausa è una bestia nera per gli azzurri, parliamo della Macedonia. Colei che nei playoff per il Mondiale del Qatar ci ha eliminato grazie ad un gol nello scadere che ha beffato Donnarumma e posto la parola fine sulla nostra disperata corsa al Qatar.

Oggi giornata di conferenze e interviste un po’ per tutti ed ha sorpreso quella di Ilija Nestorovski, attaccante della Macedonia e dell’Ascoli con un passato al Palermo e all’Udinese. L’attaccante infatti a TvPlay, oltre a rispondere a qualche domanda su Samardzic ha provocato il nostro Gigio Donnarumma.

L’attaccante che in estate ha rifiutato varie offerta faraoniche per rimanere in Italia, ha promesso gol e spettacolo ai suoi tifosi, provocando con una battuta il portiere del PSG.

Le parole di Nestorovski con cui lancia la sfida a Donnarumma

Al calciatore per la prima domanda viene fatto un paragone tra Viviano (attuale primo ad Ascoli) e Gigio. E a quale portiere preferirebbe segnare. La risposta spavalda del calciatore è questa:

“Viviano o Donnarumma? La differenza è che con uno dei due adesso ci gioco assieme all’Ascoli, automaticamente preferirei tornare al gol contro Donnarumma. Ma in ogni caso ho già segnato ad entrambi”

Nestorovski sfida Donnarumma
Nestorovski sfida Donnarumma (ANSA Rompipallone.it)

Il calciatore poi ha parlato del caso Samardzic. Il macedone infatti era ancora ad Udine quando la vicenda ha preso definitivamente la brutta piaga. L’attaccante però difende il centrocampista rilasciando un clamoroso retroscena degli umori del calciatore serbo dopo l’annuncio dell’accordo definitivamente saltato. Ecco le sue parole e i suoi elogi verso il talento serbo che l’attaccante vedo come un “figlio minore” con un futuro splendido:

“Lazar per me è come un figlio più piccolo. E’ un giocatore clamoroso, fuori da ogni altro livello, basta vedere come tocca la palla per capire le sue qualità. Lui è carico e sicuramente avrà una carriera ed un futuro splendido. L’ho sentito poco tempo fa, non sembra e non si vede se ci è rimasto molto male per l’accordo con l’Inter saltato. Lui però ora vuole dimostrare a tutti quanto vale ed è pronto per questa stagione per fare ancora meglio della precedente”

Impostazioni privacy