Melissa Satta, spacco hot: anche Berrettini senza parole

Melissa Satta fa impallidire i fan con una foto hot che lascia a bocca aperta. Anche Berrettini, suo fidanzato, rimane senza parole

Melissa Satta è da anni una delle modelle, influencer, showgirl più amate e note del nostro paese. La sua autentica bellezza mediterranea negli anni ha conquistato tutti: giovani e meno giovani, amanti del gossip ma non solo. La Satta si è fatta apprezzare anche nel mondo dello sport, partecipando a diverse trasmissioni come opinionista. Non ultime, due tra le più famose degli ultimi anni: Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo, e il Club, in onda su Sky presentato da Fabio Caressa.

A dare alla Satta una spinta importantissima in tal senso è stata la relazione con l’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng. La bellissima showgirl si è fidanzata – per poi sposarsi – con il centrocampista ghanese proprio quando lui era all’apice del successo. Una relazione nata ai tempi in cui Boateng militava nel Milan e che ha portato alla luce anche il piccolo Maddox, nato nel 2014.
Dopo il divorzio e un periodo da single, la bellissima showgirl nata a Boston nel 1986 si è fidanzata con il tennista Matteo Berrettini, dieci anni più giovane di lei.

Una relazione che fa discutere ogni giorno di più perché usata come capro espiatorio al fine di trovare una causa ai continui infortuni di Berrettini. Le solite lingue maliziose, insomma. La Satta pare importarsene poco e continua a vivere la sua vita: lo dimostrano anche gli ultimi scatti postati su Instagram.

Melissa Satta, spacco da urlo su Instagram: fan in visibilio

La bellezza e di conseguenza la notorietà di Melissa Satta è esplosa in televisione, ma ora anche i social – e in particolare Instagram – stanno contribuendo ad accrescere il suo fascino e la sua fama. Il profilo della bella showgirl italiana, nata a Boston nel 1986, conta ben 4,8 milioni di follower che la rendono così una delle persone più seguite nel panorama nazionale. A fare la differenza è certamente la sua bella immagine contraddistinta da un fisico scultoreo.

Melissa Satta, spacco da urlo
Melissa Satta, foto da urlo sui social (Instagram – Rompipallone.it)

Anche l’ultimo post ha fatto impallidire tutti i suoi fan in giro per il mondo. Quattro foto bellissime, di cui una raffigurante la Satta con un vestito che grazie ad uno spacco all’altezza della coscia mette in luce le curve e la sinuosità di un corpo che non sembra patire lo scorrere dei giorni. Ennesima dimostrazione di bellezza che gli è valsa quasi 24mila like: un concerto di applausi più che meritato.

Impostazioni privacy