Infortunio per il top in serie A: lascia il campo in barella

Pochi istanti fa è emersa una notizia che preoccupa e non poco i tifosi di una squadra italiana, con l’attaccante che è uscito in barella durante la gara con la nazionale. 

Questo week end non ci sono state partite di campionato in programma, almeno, per quanto riguarda le serie maggiori. La sosta per le nazionali ha, infatti, fermato le attività dei club, con il calcio italiano che riprenderà con il botto tra meno di 6 giorni. Due le partite di cartello, tra cui Juventus-Lazio e Inter-Milan, dove in ballo ci saranno punti pesantissimi ai fini della classifica. Intendiamoci, la stagione è appena iniziata ed è presto per cominciare a tirare le somme, ma vincere partite di questo calibro significherebbe dare un forte segnale alle antagoniste. Tifosi rossoneri e nerazzurri che sono stati in forte apprensione in questi giorni a causa delle nazionali, dove sono stati registrati alcuni infortuni degni di nota e con altri, che si sarebbero potuti verificare se non si fosse prestata la massima attenzione.

Il riferimento va alla gara di ieri tra Italia e Macedonia del Nord, dove entrambe le squadre hanno giocato su un terreno di gioco in pessime condizioni, ricoperto di zolle e con tantissime zone scoperte dall’erba. Insomma, il classico ‘campo di patate’, dove sono stati schierati i 3 nerazzurri: Barella, Dimarco e Bastoni.

Proprio loro, infatti, sono stati motivo di forte preoccupazione per il popolo interista, che ha visto apparire gli stessi fantasmi visti dai tifosi milanisti qualche giorno prima. Già, perchè il Milan ha dovuto fare realmente i conti con degli infortuni, con Olivier Giroud che ha dato il via a questa ‘croce’, seguito a sua volta da suoi connazionali Maignan e Theo Hernandez.

Lecce, Krstovic esce in barella: il comunicato del club

Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave per nessuno dei tre, ma la paura di perderli proprio per il derby si è palesata per più di qualche ora. In queste ore però a preoccupare sono le condizioni fisiche di un altro grande attaccante del nostro calcio, arrivato nel nostro campionato in questa sessione e che ha già trovato il modo di far parlare di se. Il riferimento va al centravanti del Lecce Nikola Krstovic, uscito in barella nella sfida tra Montenegro e Bulgaria a causa di alcuni conati di vomito dovuti ad affaticamento. Di seguito la nota ufficiale del club pugliese.

Krstovic spaventa i tifosi
Krstovic – Rompipallone – Ansa – 10/9/2023

L’U.S.Lecce comunica che, dopo aver sentito il responsabile della Nazionale del Montenegro, il calciatore Nikola Krstovic è stato sostituito al 31’ del secondo tempo della gara Montenegro – Bulgaria per conati di vomito dovuti ad affaticamento

Nulla di grave con i tifosi del club pugliese che tirano cosi un importante sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy