Nuovo look per Ilary Blasi: la foto scatena i social

Nonostante i 41 anni compiuti ad aprile, Ilary Blasi continua a sbalordire e a conquistare i fan. Direttamente dal festival del cinema di Venezia, la conduttrice e show girl ha sfoggiato un nuovo look, reso pubblico con un post su Instagram che ha scatenato i social. 

Ilary Blasi continua a lasciare a bocca aperta. La show girl non perde il suo fascino e rapisce , ancora una volta, lo sguardo dei fan. La conduttrice è conosciuta per gli innumerevoli programmi presentati nel corso della propria carriera (su tutti il Festival di Sanremo condotto nel 2006, “Le Iene” e “L’Isola dei famosi”), anche in ambito calcistico. Nel 2018, in occasione dei Mondiali in Russia, la 41enne romana condusse “Balalaika”. 

Ma l’ex modella si è fatta conoscere anche per il rapporto con Francesco Totti: la relazione fu certificata dall’esultanza in un derby del 10 marzo 2002, quando il Pupone siglò la rete del definitivo 5-1 e, alzando la casacca giallorossa, mostrò una maglietta con la celeberrima dedica per l’allora fidanzata “6 unica”. I due convolarono a nozze tre anni più tardi ma, come tutti sanno, il matrimonio si è interrotto durante la scorsa estate. Una separazione brusca, che ha portato ripetutamente i due a scontrarsi per spartire oggetti di valore.

Nel frattempo lo storico capitano ha intrapreso una relazione con Noemi Bocchi, mentre per Ilary nuova storia d’amore con Bastian Muller.

Ilary Blasi cambia look: fan stregati dalla conduttrice

Il 20 settembre l’immortale numero 10 della Roma e l’ex moglie si scontreranno nuovamente in tribunale per discutere della separazione. In attesa della data fatidica, l’ex moglie di Totti si è recata a Venezia per il festival del cinema. In laguna la Blasi ha sfilato sul red carpet, mostrando il nuovo taglio di capelli e un look da fare invidia.

Per l’occasione, infatti, la show girl ha optato per un cambio radicale, trasformando l’intenso ed abbagliante biondo in un castano scuro. La conduttrice ha mostrato il cambiamento con un post su Instagram diventato in poco tempo virale: nella foto Ilary indossa un sensuale vestito viola, accompagnato da stivali alti color velluto e capelli sciolti, con uno sguardo da capogiro .

Nuovo look mozzafiato per Ilary Blasi
Ilary Blasi mostra il nuovo taglio di capelli – profilo Instagram Ilary Blasi

Più sobrio, invece, lo stile sfoggiato sul red carpet della manifestazione, su cui la nota presentatrice ha sfilato per la prima volta. La Blasi si è presentata sul red carpet con un abbigliamento meno appariscente: semplice abito nero e stivali scuri per celebrare la prima apparizione all’evento che assegna il “Leone d’oro”.

Impostazioni privacy