Calciomercato Inter, già pronto il regalo ad Inzaghi: c’è l’accordo col top

L’amministratore delegato, Beppe Marotta, è pronto un mega regalo per l’Inter di mister Simone Inzaghi. L’esperto dirigente nerazzurro è all’opera per chiudere la trattativa.

L’Inter di mister Simone Inzaghi ha dato inizio alla propria stagione inanellando subito una serie di risultati utili consecutivi, candidandosi di prepotenza per un posto nella lotta Scudetto. In questo inizio di stagione, la formazione nerazzurra ha messo a referto 3 vittorie di fila in altrettante gare giocate, mettendo ko sulla propria strada club come Monza, Cagliari e Fiorentina. Serie di risultati positivi che hanno permesso alla squadra di mister Simone Inzaghi di prendersi la vetta della classifica, in coabitazione proprio con gli acerrimi rivali storici del Milan.

Sarà proprio la squadra rossonera di mister Stefano Pioli il prossimo avversario che l’Inter proverà a battere. Dopo le tre vittorie consecutive, la squadra allenata da Simone Inzaghi sabato pomeriggio andrà a caccia del quarto successo di fila per prendersi da solitaria la testa della classifica.

Regalo in vista per Inzaghi, Marotta pronto a chiudere la trattativa

Mentre l’attenzione dell’Inter di Simone Inzaghi è rivolta al campo, la mente dell’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, è all’opera per mandare in porto un’importante trattativa. L’ad dell’Inter sembrerebbe essere al lavoro per un prolungamento di contratto.

Dimarco pronto al rinnovo
l’Inter punta al rinnovo di Dimarco – (LaPresse) Rompipallone

Tra i pilastri portanti della rosa guidata da mister Simone Inzaghi, c’è anche Federico Dimarco. Il calciatore classe 1997, interista doc, è diventato in poco tempo uno dei giocatori chiave della squadra nerazzurra. Federico Dimarco, in scadenza nel 2026, ha innalzato il proprio background all’Inter, diventando uno dei leader del club. E l’ottimo avvio di questa stagione, attesta in modo ancor più evidente il ruolo da protagonista di Federico Dimarco all’interno delle gerarchie tecnico tattiche dell’organico nerazzurro di mister Simone Inzaghi.  

Questi cruciali fattori, starebbero spingendo l’ad Beppe Marotta a chiudere per il rinnovo. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, la società del presidente Steven Zhang sarebbe pronta a portare in stato avanzato la trattativa per il prolungamento di contratto del terzino nerazzurro.

Le intenzioni dell’Inter di Zhang sono chiare, blindare Federico Dimarco. Lo stesso amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, ha palesato le intenzioni della società in merito al futuro del terzino della nazionale italiana: “Dimarco merita un nuovo accordo, ama il club e negozieremo il prima possibile”, ha detto l’ad dell’Inter Marotta. Le dichiarazioni rilasciate dall’esperto dirigente nerazzurro non lasciano spazio ad interpretazioni. L’obiettivo dell’Inter è palese, blindare Federico Dimarco.

Impostazioni privacy