Wanda Nara, la confessione proprio in queste ore: i fan a bocca aperta

La showgirl argentina ha parlato di un’importante decisione che, dopo aver appreso la notizia, ha lasciato tutti i suoi fan sconvolti.

Il calcio è senza dubbio tra gli sport più seguiti al mondo. Ormai in età moderna non si può più parlare di un semplice sport dove ventidue giocatori inseguono una palla, ormai il calcio è un vero e proprio business ed è per questo motivo che tutte le figure che girano attorno a questo mondo sono perennemente sotto la luce dei riflettori.

Spesso il gossip e il calcio percorrono due strade parallele e sono sempre più persistenti gli articoli di cronaca rossa dove il tema centrale sono alcune coppie dove vi è la presenza di un calciatore. Negli ultimi anni una delle coppie che ha sicuramente fatto parlare di sé è quella composta dal centravanti argentino, con un passato all’Inter, Mauro Icardi e la showgirl Wanda Nara.

L’attraente argentina era già stata sposata con Maxi Lopez, altro calciatore argentino che aveva lasciato dopo quattro anni di matrimonio, proprio per fidanzarsi e poi sposarsi un anno dopo con Icardi, ai tempi compagno del suo ex alla Sampdoria. Nelle ultime ore la Nara è tornata a far parlare e forse anche discutere, per una decisione presa nei confronti del suo primogenito.

Wanda Nara su suo figlio Valentino: “È rimasto in Argentina”

Nell’ultimo periodo erano circolate delle notizie sulla scelta di Valentino, figlio che Wanda Nara ha avuto nel 2009 con Maxi Lopez, di restare in Argentina. Il giovane è infatti diventato da poco un giocatore del River Plate e ha quindi scelto, nonostante i soli 14 anni, di separarsi dalla madre (tornata ad Istanbul dagli altri figli e da Icardi, attualmente in forza al Galatasaray) per inseguire il proprio sogno.

Wanda Nara figlio
Wanda Nara con i suoi figli (ANSA) – rompipallone.it

Durante una diretta sui propri social la compagna dell’ex attaccante dell’Inter ha risposto ad alcuni follower che le avevano chiesto ulteriori informazioni sulla vicenda, chiedendole se fosse contenta della situazione: “Valentino è felice e ha tutto il sostegno della sua famiglia affinché possa inseguire i propri sogni. Gli ho trasmesso il mio amore per l’Argentina – ha detto ancora Wanda – e sono felice che giochi nel club del mio cuore. Ora è con suo padre e io sono d’accordo“, le parole della showgirl argentina.

Nessun ripensamento quindi da parte della Nara, felice che suo figlio possa realizzare i propri sogni, anche se ciò significa stare lontano dalla sua famiglia e non poter vedere per molto tempo alcuni suoi cari. Ma chi meglio di Wanda Nara può capire quanto il calcio sia anche sacrificio.

Impostazioni privacy