Carolina Stramare è una bomba: Lady Pellegri fa impazzire i fan

Carolina Stramare, la nuova fiamma dell’attaccante del Torino, Pietro Pellegri fa impazzire i suoi fan. Da togliere il fiato

Le WAGS, acronimo che sta ad indicare mogli e fidanzate di sportivi famosi sono una presenza costante ormai, soprattutto nel mondo del calcio. Spesso i riflettori sono più puntati verso di loro che sui calciatori stessi.

Negli ultimi anni, non manca di certo il ricordo di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Talvolta però questo dualismo non sempre può risultare produttivo. Troppa attenzione mediatica infatti può diventare poi controproducente per le prestazioni sul campo.

Diventa necessario saper gestire vita privata da quella professionale, soprattutto in un modo in cui i social sono padroni della società. Ad entrare in questo mondo recentemente è stata Carolina Stramare, modella e vincitrice dell’ottantesima edizione di Miss Italia. La modella sta facendo impazzire chiunque sui propri social.

Carolina Stramare da urlo: lady Pellegri fa impazzire i fan

Il classe 2001, Pietro Pellegri dopo aver esordito col botto, come calciatore più giovane ad esordire in Serie A, al pari di Amedeo Amedei, e aver conseguito il record come calciatore più giovane a marcare e realizzare una doppietta, non è stato in grado di mantenere le aspettative.

Difatti non ha avuto un grande rendimento con la sua esperienza al Monaco e al Milan. Per il centravanti granata, solo sei presenze in rossonero, dove purtroppo non è riuscito a lasciare il segno. Dopodiché il passaggio al Torino, sotto la guida di Ivan Juric, col quale è riuscito a totalizzare quattro reti.

Ad oggi però il colpo più grande messo a segno da Pietro Pellegri è fuori dal rettangolo di gioco. Infatti la sua compagna di vita è Carolina Stramare, modella nonché vincitrice del concorso di bellezza più importante del nostro Paese. Nel 2019 infatti, la classe ’99 ha trionfato l’ottantesima edizione di Miss Italia. Nelle ultime ore la ragazza ha postato un reel molto audace dove mette in mostra tutte le sue forme, come vediamo nella foto qui sottostante. Carolina è un vero schianto.

lady pellegri
Carolina Stramare – Official Instagram – Rompipallone

Due anni più tardi, avrebbe dovuto partecipare come concorrente dell’Isola dei famosi, programma di Canale 5, che nel 2021 sarebbe andato in ondata per la quindicesima ediziona. A causa di alcuni problemi personali, Carolina non ne ha potuto prender parte al ridosso del programma.

Nello stesso anno però ha avuto modo di riscattarsi. Infatti sempre nel 2021 l’ex Miss Italia, è diventata prima  testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live, poi ha affiancato Enrico Papi nella conduzione del programma televisivo Scherzi a Parte. Quest’anno invece ha partecipato alla decima edizione di Pechino Express come concorrente. Programma che per l’occasione va in onda su Sky Uno.

Impostazioni privacy