Ilary Blasi, risposta a Noemi Bocchi e Totti: la reazione lascia a bocca aperta

Come in ogni telenovela che si rispetti, anche nella saga Totti-Blasi si susseguono nuove puntate. L’ultima, in particolare, vede come protagonista proprio Ilary, che ha risposto ironicamente a Noemi Bocchi.

Non c’è tregua nella coppia, o meglio, nell’ex coppia fra l’ottavo re di Roma e la showgirl bionda dei nostri tempi per eccellenza. È, infatti, ancora guerra aperta fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quello che agli occhi di tutti, nel lontano 2005, sembrava essere stato il matrimonio del secolo, coronamento di un amore da favola, oggi continua a sgretolarsi a suon di Instagram Stories e di riprese da parte di camera man particolarmente attenti.

Non è di certo passata inosservata la vigile inquadratura sugli spalti verso Noemi Bocchi e Francesco Totti lo scorso 19 settembre, in occasione della partita del campionato Primavera fra Roma e Frosinone. Protagonista sul campo proprio Cristian, il figlio del Pupone e della sua ex moglie. Ma la prestazione del maschio di casa Totti è stata, di certo, oscurata da quanto avvenuto sugli spalti.

In pochi minuti è diventato virale il video che mostra la reazione della nuova compagna dell’ex capitano giallorosso quando una sua amica le mostra una storia pubblicata da Ilary sul suo profilo Instagram in compagnia della fidanzata del figlio, proprio sugli stessi spalti. Un match cruciale nella carriera da calciatore del figlio e a cui la Soubrette non avrebbe mai rinunciato. Ma che forse non si aspettava destasse così tanto clamore.

E Ilary, senza dubbio regina delle Instagram Stories, dei video ironici e dei commenti pungenti non si è fatta scappare neppure questa occasione per rispondere con leggerezza alla provocazione.

Ilary Blasi e la risposta che non ti aspetti

Ad un siparietto spontaneo e imprevisto come quello verificatosi martedì scorso, non poteva di certo mancare la pronta risposta di Ilary Blasi.

Durante l’esame della vista effettuato dalla sorella Melory, la presentatrice de L’isola dei famosi si è lasciate andare ad una maliziosa battuta, con cui chiede alla sorella:

“Quindi dopo ci vedrò meglio? Spierò anche meglio?”

La frase termina con una risata che non lascia l’interrogativo sull’intenzione di Ilary: prendere in giro scherzosamente l’ex marito e la nuova fidanzata.

E mentre Ilary si è lasciata andare al gioco del gossip, Noemi e Francesco hanno preferito non replicare, né su quanto mostrato dalle telecamere del campo sportivo, né al video provocatorio in risposta.

Ilary Blasi, risposta a Noemi Bocchi e Totti: la reazione lascia a bocca aperta
Francesco Totti e Noemi Bocchi -(ANSA)- Rompipallone.it

Forse attendono riscontro in tribunale, dove i due ex coniugi sono attesi nei prossimi giorni per la prima udienza relativa alla richiesta di separazione con addebito avanzata da Ilary.

Impostazioni privacy