Melissa Satta, trasparenza piccante: Berrettini a bocca aperta

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta alle sfilate di Milano in occasione della fashion week. Look da capogiro, anche Matteo Berrettini senza parole.

Questa settimana Milano, in occasione della fashion week, è stata invasa da modelle e passerelle di tutti i brand più importanti del mondo, ma a presenziare ai vari eventi ovviamente sono state tantissime le influencer, showgirl e modelle italiane, tra cui c’era anche la bellissima Melissa Satta. Melissa è da sempre considerata una delle showgirl e modelle italiane più belle, ma ormai da un po’ di anni la sua carriera da modella ha lasciato il posto a quella da conduttrice di programmi calcistici, da buona tifosa milanista qual è.

Melissa Satta è stata sposata per qualche anno con Kevin Prince Boateng con il quale ha avuto un meraviglioso bambino di nome Maddox che ormai ha nove anni e diventa sempre più bello come sua madre. Dopo la fine del suo matrimonio, Melissa ha voluto prendersi del tempo per sé finché non ha incontrato un nuovo amore che le ha permesso di riaprire il suo cuore: Matteo Berrettini.

A quanto pare alla Satta gli uomini sportivi piacciono proprio tanto, sarà perché lei è una grande amante dello sport. La storia con il tennista va ormai avanti da un po’ e i due si sono sempre mostrati insieme mano nella mano e sorridenti, ecco perché non vedere Matteo ad alcuni eventi modani di Milano con Melissa ha un po’ fatto stranire tutti, giornalisti e non.

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta

A smentire tutte queste chiacchiere sono stati proprio i diretti interessati che sono apparsi insieme e bellissimi alla sfilata di Boss, un brand creato da Hugo Boss di cui Matteo è testimonial.

Melissa Satta curve da capogiro
Melissa Satta da favola (screen) rompipallone.it

Lui vestito completamente di nero con una giacca in pelle marrone, colore must have di quest’autunno inverno che riprendeva le scarpe lucide e lei super particolare e alla moda come sempre con un tailleur grigio dal taglio morbido e dal blazer aperto si intravedeva una camicia bianca completamente trasparente. Se c’è una cosa che è sempre piaciuta di Melissa Satta è stato il fatto di non essere mai volgare, infatti la trasparenza della camicia non lasciava in bella mostra nulla visto che era stata abbinata ad un reggiseno nero per dare un contrasto ottico.

La coppia poi è stata ripresa anche durante un party, sempre nel corso della settimana della moda e i due si sono mostrati felici e spensierati mentre si divertivano a ballare. Tra le feste e le sfilate però non manca ovviamente lo sport, infatti la prossima settimana Melissa condurrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup, al Marco Simone Golf Club, a Roma.

Impostazioni privacy