Raffaella Fico fa esplodere i social: lo scatto è bollente

Raffaella Fico è tornata sui social con uno scatto davvero mozzafiato. Direttamente dalla Milano Fashion Week la modella ha rapito la platea con un abito che ha incantato tutti

All’età di 35 anni Raffaella Fico continua a stupire per la bellezza incantevole. La modella ha stregato tutti alla Milano Fashion Week con scatti davvero stupendi.

Attualmente è una conduttrice ma Raffaella iniziò la sua carriera nel 2008, quando partecipò ad uno dei primi Grande Fratello. Da lì numerosi programmi tv e anche alcuni film hanno visto la Fico protagonista, e lei ha ottenuto attenzione mediatica anche per il legame con alcuni personaggi del mondo del calcio. Nel 2009 alcune voci parlarono di un flirt prolungatosi per circa undici mesi  con Cristiano Ronaldo, confermato in più circostanze dalla diretta interessata.

Pochi anni più tardi, tra giugno 2011 e l’aprile 2012, la showgirl intraprese una relazione con Mario Balotelli, ai tempi ancora giocatore del Manchester City. Dall’amore tra i due il 5 dicembre 2012 a Napoli è nata Pia, venuta al mondo nel momento in cui la storia tra i due si era già conclusa. Dopo alcune controversie che sfociarono in una faccenda  legale, il 5 febbraio 2014 venne confermata la paternità di Supermario. Da allora la Fico ebbe altri due legami, dapprima con Alessandro Moggi e successivamente con l’imprenditore Piero Neri, ma i rapporti con Balotelli sono migliorati nel corso del tempo grazie specialmente alla bambina. Pochi mesi fa la stessa Raffaella dichiarò a Verissimo di ritenere l’ex compagno “come un fratello”. Una cosa non è tuttavia cambiata: lo strabiliante fascino della donna nata a Cercola, in provincia di Napoli, che non smette di incantare.

Raffaella Fico da mozzare il fiato: post da capogiro alla MFW

La modella è stata invitata a più sfilate durante la Milano Fashion Week, cominciata martedì scorso e terminata nella giornata di oggi. Lo scatto più bollente è stato tuttavia postato direttamente dall’evento organizzato da Alberta Ferretti al Castello Sforzesco. Uno show in cui la Fico si è fatta notare con un look da lasciare a bocca aperta.

Scatto bollente di Raffaella Fico alla MFW
Raffaella Fico lascia a bocca aperta alla MFW (Instagram) – rompipallone.it

L’ex compagna di Balotelli ha infatti sfoggiato un abbagliante abito bianco, che lasciava comunque spazio alle forme sbalorditive e ad un fisico da stropicciarsi gli occhi. Il candido abbigliamento è stato apprezzato fin da subito e la foto è diventata in poco tempo virale, scatenando la reazione dei fan della modella: “Bellissima”, “Meravigliosa”, ” Da impazzire”, “Sei pazzesca” sono i commenti più gettonati sotto al post della Fico. 

Impostazioni privacy