“Ho messo una bomba nello stadio”, l’annuncio lascia tutti di sasso

Il clamoroso retroscena arriva direttamente dalla Francia, attimi di terrore

La stagione 2023-2024 è nelle sue fasi iniziali. Ciononostante sono davvero numerose le sorprese che ci sta lasciando, con tante squadre che si stanno ponendo in evidenza grazie alle più che positive prestazioni messe in campo. Una di queste è sicuramente il Lecce, ancora imbattuto nelle cinque partite di quest’avvio di Serie A. Se si volge lo sguardo al nord del Canale della Manica c’è Brighton di Roberto De Zerbi, classificato in terza posizione a quota quindici punti in Premier League, in sole sei partite giocate. In Bundesliga, i riflettori sono puntati sul Leverkusen allenato da Xabi Alonso, prossimo tecnico dei blancos del Real Madrid i quali si vedono posizionati al terzo posto alle spalle di uno strepitoso Girona. Situazione analoga anche in Ligue 1, con i campioni del Paris Saint Germain classificati sul gradino più basso del podio dietro a Nizza e Brest.

I parigini, dopo una sessione di calciomercato condizionata dall’estenuante telenovela legata alla partenza di Mbappé, hanno notevolmente faticato nelle prime giornate di campionato collezionando undici punti in sei gare. Tuttavia sono reduci da un’importante vittoria casalinga contro il Marsiglia per 4-0 che ha visto andare a segno Hakimi, Kolo Muani e Goncalo Ramos per ben due volte. Proprio riguardo al match andato in scena domenica è stato svelato un clamoroso retroscena.

Psg-Marsiglia, allarme bomba rientrato al Parco dei Principi

Il Psg nella sessione estiva di mercato ha cambiato notevolmente aspetto, con gli addii di Messi, Neymar, Sergio Ramos e Marco Verratti per fare alcuni nomi. Nonostante la presenza di campioni di questo calibro, la Coppa dalle Grandi Orecchie non è mai arrivata a Parigi. La colpa è imputabile alle gestioni tecniche che hanno lasciato desiderare ma adesso la storia è cambiata perché a sedere sulla panchina c’è Luis Enrique. L’allenatore spagnolo, dopo essere stato corteggiato da numerosi club, ha scelto di sposare la causa francese nel tentativo di portare a casa trofei di prestigio. Dopo un avvio sconcertante, la squadra è in ripresa e la ‘mano’ del tecnico si manifesta con maggiore insistenza. A dimostrarlo c’è il successo con i rivali del Marsiglia. Nelle ultime ore è inoltre spuntato un retroscena piuttosto inquietante sul match.

Psg – Marsiglia, Rompipallone (ANSA)

Infatti, come riferito da BFM Tv, durante la partita un uomo avrebbe chiamato la polizia manifestando la propria volontà di sganciare una bomba all’interno dell’impianto. L’uomo è stato prontamente raggiunto dalle autorità che si sono fiondate allo stadio per arrestarlo.

Impostazioni privacy