Ultim’ora, torna in Serie A! Lo svincolato chiude l’accordo, c’è l’annuncio

Nonostante il calciomercato si sia concluso da quasi un mese c’è chi ancora riesce a mettere a segno dei bei colpi.

Questa settimana in Serie A è stata ricca di eventi con ben due turni di campionato che si sono giocati negli ultimi giorni e uno che comincerà il prossimo weekend. Nonostante il campionato sia in corso c’è anche il capitolo relativo al calciomercato che non si ferma mai. Nelle ultime ore un club di Serie A ha infatti raggiunto un accordo per portare nella sua rosa un calciatore svincolato. Nella lista degli svincolati sono infatti presenti ancora diversi giocatori interessanti e che potrebbero fare al caso di molte squadre. Non è raro infatti che una società, dopo l’inizio della stagione, si accorga di alcune criticità nella rosa alle quali si prova a mettere una pezza con l’arrivo un “free agent”.

Il Papu Gomez torna in Serie A: pronta la firma col Monza

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, il Monza ha raggiunto l’accordo con Alejandro Gomez per la firma di un contratto fino al prossimo 30 giugno. L’argentino è reduce dall’esperienza al Siviglia e lo scorso 1 luglio era rimasto svincolato. Il Papu ora è pronto a ripartire da una piazza ambiziosa come quella di Monza che gli consentirà di tornare a giocare in Serie A. Nei giorni scorsi si era vociferato anche di un suo possibile ritiro, che per fortuna sembra però essere un’ipotesi arenata.

Domani dovrebbe essere il giorno in cui l’attaccante argentino classe 1988 arriverà nella città lombarda. Dopo aver sostenuto e superato le visite mediche potrà così firmare il contratto che lo legherà al club brianzolo per i prossimi nove mesi. Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino avrà probabilmente riscontrato la necessità di rinforzare il reparto avanzato e così ha chiesto all’amministratore delegato Adriano Galliani di muoversi per Gomez.

Ultim'ora, torna in Serie A! Lo svincolato chiude l'accordo, c'è l'annuncio
Il Papu Gomez torna in Serie A, è pronto a firmare con il Monza (LaPresse – Rompipallone)

Gomez torna nel massimo campionato italiano dopo che ha lasciato l’Atalanta nel 2021 per passare al Siviglia. In passato il Papu ha giocato anche con il Catania tra il 2010 e il 2013. In queste sue esperienze in Serie A l’argentino ha collezionato 50 reti in 209 presenze in Serie A con la maglia della Dea e ha invece segnato 16 gol in 106 partite con il club siciliano. Il Monza accoglie tra le sue fila quindi un calciatore di grande talento e che può vantare nel suo curriculum una grande esperienza in Serie A dato che quello biancorosso sarò il suo terzo club del nostro campionato.

Impostazioni privacy