Wanda Nara esagerata, solo un bottone: il lato A è incontenibile

La showgirl argentina torna a stupire i fan. Che provocazione sui social. Non c’è spazio per l’immaginazione, lato A in bella vista

Wanda Nara è spesso stata protagonista della stampa italiana e delle più ampie vicende di gossip intorno al suo mondo. Negli ultimi periodi la 36enne ha scoperto di avere una malattia. Le prime voci parlavano di leucemia, ma l’argentina non si è mai pronunciata in maniera chiara sulla vicenda.

La modella, moglie di Mauro Icardi, si è mostrata sorridente di recente sul suo profilo social, lasciando presagire buone notizie sulla vicenda malattia. La stampa argentina ha fatto sapere che la donna starebbe reagendo bene alle cure e tutto sembrerebbe andare per il meglio. Wanda Nara sembra sulla strada giusta per il recupero della piena forma. Intanto, la showgirl non ha mai smesso di pubblicare sui social e l’ultimo scatto lascia senza fiato: lato A in bella mostra.

Wanda Nara, follower in estasi, foto provocante sui social

La showgirl argentina ha fatto molto parlare di sé in passato specialmente per le sue questioni amorose. La storia con Mauro Icardi è stata spesso travagliata e gli amanti del gossip hanno vissuto per grandi periodi delle vicende intorno alla famiglia dell’ex attaccante dell’Inter.

Wanda Nara esagerata, solo un bottone: il lato A è incontenibile
Foto esagerata di Wanda Nara sui social, che provocazione! – SCREEN – rompipallone.it

Durante la scorsa estate è nuovamente stato messo in dubbio il matrimonio dei due, ma sembrerebbe che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Poco tempo fa è anche spuntata fuori una malattia che avrebbe colpito la modella argentina. Tutto sembrerebbe procedere nel verso giusto secondo la stampa del luogo e Wanda Nara è pronta più che mai per tornare in formissima.

Dal prossimo 21 ottobre la 36enne sarà protagonista in Italia. È arrivato l’annuncio della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2023, show del sabato sera in diretta su Rai 1 presentato da Milly Carlucci. Già lo scorso anno l’argentina fece un’apparizione come special guest star in una puntata. Adesso è prontissima per tornarci da protagonista.

Sembrerebbe essere tornato a splendere il sole intorno alla vita di Wanda Nara. La vita col marito sarebbe ripresa a gonfie vele come si può notare sui profili social. Sul suo profilo si possono spesso trovare sue foto allo stadio del Galatasaray pronta per supportare il marito.

La donna è tornata a mostrarsi più sensuale che mai con una foto che non lascia spazio all’immaginazione. Il vestito ricco di trasparenze e paillettes ha mandato in visibilio i suoi quasi 17 milioni di follower. Lato A da paura per l’argentina che sembrerebbe aver messo alle spalle tutti i problemi degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy