Elisabetta Canalis coperta solo da un velo: il dettaglio è rovente

Elisabetta Canalis è sempre divina. La showgirl ha fatto innamorare di sé tutti i suoi follower per l’ennesima volta

Elisabetta Canalis è stata per anni uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. La modella è apparsa in tantissimi programmi diversi, svariando dal cinema alla conduzione. Inoltre la sua figura è stata associata anche al mondo dello sport, dopo aver collaborato con Controcampo e con la Gialappa’s Band. Tuttavia il ricordo di tutti è quello dell’incredibile bellezza dell’attrice sarda che, nonostante la carta d’identità non indichi più “teen“, continua ad essere straordinaria. Bellezza che non è passata inosservata nemmeno nelle ultime ore, soprattutto per chi segue la Canalis sui vari social media.

Infatti la showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti del suo soggiorno ad Ostuni, splendida località della Puglia. Ovviamente il focus principale degli scatti riguarda l’immensa bellezza della Canalis, bellezza che continua ad incantare gli occhi degli italiani e non solo. In più se ci mettiamo anche il paesaggio straordinario dei trulli della Puglia il quadro è completo. In particolare la Canalis si è divertita sui tetti delle storiche abitazioni pugliesi, posando in diverse pose mozzafiato. L’ex compagna di Bobo Vieri si è fatta riprendere anche mentre assaggiava il pasticciotto, specialità della regione in cui la Canalis sta trascorrendo un periodo di riposo e svago.

Elisabetta Canalis, scatti mozzafiato in Puglia

La showgirl ha mostrato tutta la bellezza della Puglia, ovviamente oltre alla sua. Bellezza che si divide tra le splendide viste del territorio e le prelibatezze di una delle regione più belle d’Italia. L’accoppiata, in quanto a bellezza, è strepitosa. La Canalis ha posato sui tetti dei trulli, facendo girare la testa a tutti i proprio follower. Follower che sicuramente si sono innamorati nuovamente dell’attrice dopo aver visto il suo fisico mozzafiato. C’è anche il divertimento ovviamente per la showgirl, che ha postato anche un simpatico balletto.

Elisabetta Canalis dettaglio rovente
Elisabetta Canalis, il dettaglio da urlo (Instagram) – Rompipallone.it

Tuttavia ciò che non è passato inosservato è un dettaglio rovente. Infatti la Canalis ha postato, tra le varie foto in bikini, uno scatto che ha lasciato tutti i suoi follower sbalorditi. In particolare è la prima foto del post su Instagram ad aver mostrato tutta la bellezza della showgirl. Non basta uno guardo che non permette repliche: il dettaglio è di fuoco. Infatti la Canalis ha posato con un piccolissimo velo, probabilmente un asciugamano, a coprire il proprio corpo mozzafiato. Corpo che ancora una volta ha fatto impazzire i social ed i suoi 3.5 milioni di follower su Instagram.

Impostazioni privacy