Centomila euro per una notte: la rivelazione di Alisha Lehmann fa scalpore

La giovane calciatrice dell’Aston Villa, Alisha Lehmann, fa una sconcertante rivelazione su un personaggio importante

Spesso, le giovani promesse del calcio hanno numerosi aneddoti e rivelazioni sulla loro vita privata, al di fuori del campo da gioco. Numerosi sono gli episodi divertenti che i giocatori ricordano con piacere, tuttavia, allo stesso tempo, alcune vicende possono essere piuttosto sgradevoli per questi personaggi.

Questa volta, a fare una rivelazione piuttosto scioccante è stata Alisha Lehmann, l’attaccante svizzera che gioca per un club inglese del campionato femminile, l’Aston Villa. La giovane, nelle ultime ore, avrebbe rivelato che un personaggio di fama internazionale le avrebbe avanzato una proposta piuttosto indecente mentre si trovava negli Stati Uniti con degli amici.

L’assurda rivelazione di Alisha Lehmann su una celebrità internazionale

La calciatrice svizzera, ormai, è una delle stelle del calcio inglese femminile.  Alisha è divenuta famosa proprio per le sue notevoli qualità in campo. Tuttavia, adesso, l’attaccante dell’Aston Villa è divenuta protagonista di una vicenda piuttosto spiacevole.

Alisha Lehmann, proposta indecente
Alisha fa una rivelazione (ansa) rompipallone.it

La Lehmann ha rivelato, nel podcast DirTea Talk della YouTuber tedesca Shirin David, che mentre si trovava in un club a Miami le è stata avanzata una proposta indecente che vedeva una “ricompensa” in denaro. Ecco cosa ha detto l’attaccante svizzera:

Ero a Miami , il mio posto preferito, e ho incontrato alcuni amici in un club. Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo.

Successivamente, ci ha tenuto ad aggiungere ulteriori dettagli e alleggerire il tutto con un commento divertente alla fine.

“I messaggi provenivano da una persona molto conosciuta. Ci eravamo già incontrati per caso durante un evento – ha continuato l’attaccante dell’Aston Villa – Il messaggio diceva: ‘Pagherò ad Alisha 100mila franchi svizzeri per passare una notte con lei’. Ma la mia risposta è stata: assolutamente no! E solo 100mila?”

Infine, Alisha, ha anche affermato che l’agente di questo personaggio ha mandato diversi messaggi per assicurarsi che l’identità dell’ assistito non fosse svelata. La calciatrice, ha deciso di rispettare ciò e non rivelare chi le avesse chiesto di fare sesso in cambio di denaro. Alla fine, la Lehmann ha deciso di riderci su scherzando anche sulla cifra proposta. La giocatrice, nota anche per la sua avvenenza, ha sempre detto di non gradire l’attenzione sul suo aspetto fisico, ma di voler essere giudicata per le sue qualità in campo.

Impostazioni privacy