Ines Trocchia, visione bollente: sotto il gilet nulla

Ines Trocchia fa impazzire i suoi fan con uno scatto alquanto bollente. La foto su Instagram mette in risalto la bellezza del suo corpo

Instagram è ormai una vetrina per chiunque. Modelle e modelli, influencer, esperti di comunicazione ma anche calciatori. Tutti ormai usano i social, e in particolare Instagram – appunto – per veicolare i messaggi che vogliono far passare e magari valorizzare la propria immagine. Ed è così che anche lo spogliatoio, luogo ritenuto sacro sin dagli albori, è cambiato: se prima era impossibile vedere e capire cosa succedeva dentro quelle quattro mura, oggi grazie ai nuovi device e ai social media sempre più spesso ci imbattiamo in immagini “private”.

Ovviamente il calcio, come detto in premessa, è solo una piccola parte. Forse la fetta più consistente è occupata dalle influencer che sfruttano la propria bellezza, e le proprie capacità comunicative, per affascinare in qualche modo i seguaci e crearsi così un proprio micro cosmo che gli permette anche di guadagnare da un punto di vista economico.

Tra queste, una delle più famose e di successo nel panorama italiano è certamente Ines Trocchia, la quale può contare su ben 1.6 milioni di follower su Instagram. La bella modella e influencer, proprio qualche ora fa, ha postato sul social di riferimento l’ennesima foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Per lei commenti entusiasti e orda di like.

Ines Trocchia, lo scatto bollente fa impazzire i fan

Con 1.6 milioni di follower su Instagram, Ines Trocchia è attualmente una delle modelle e influencer più note d’Italia. La bella campana, nata a Nola (provincia di Napoli) nel 1994, si è costruita negli anni un volto che ora gli permette di avere successo sui social. Anche il calcio tra le sue esperienze televisive: ricordiamo in particolar modo quella su Italia 1, nel programma Tiki Taka in onda per molti anni sulle reti Mediaset.

Ines Trocchia, la foto che fa impazzire i fan
Ines Trocchia, l’ultimo scatto sui social (Instagram – Rompipallone.it)

La bella Ines proprio qualche ora fa ha postato l’ennesimo scatto bollente su Instagram, il quale ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci. La foto la ritrae con uno sguardo seducente e un gilet sotto il quale non si intravedono veli.

Anche la didascalia: “Hard to get.. harder to forget“, che tradotta significa “Difficile da ottenere, più difficile da dimenticare“, contribuisce a sedurre in qualche modo la sua platea. Le migliaia di like e le centinaia di commenti entusiasti e apprezzanti, dimostrano quanto i follower della bella modella campana abbiano apprezzato.

Impostazioni privacy