Diletta Leotta infiamma in versione Lara Croft: meglio di Angelina Jolie

La bellissima conduttrice televisiva ha lasciato tutti senza parole con la foto che la ritrae con il suo costume di Halloween

Da sempre la sera di Halloween è caratterizzata da fantastici, quanto fantasiosi costumi. C’è chi preferisce vestirsi in modo più “tradizionale”, in tema horror, e chi invece preferisce dare spazio alla fantasia con costumi molto originali. Un classico inoltre della serata di Halloween, soprattutto in era moderna, è pubblicare sui social delle foto con il proprio travestimento e a non mancare a tale appuntamento sono ovviamente le personalità di rilievo.

Quest’anno una figura molto popolare che ha lasciato tutti senza fiato è sicuramente Diletta Leotta. La nota conduttrice di DAZN, da poco mamma di Aria, bambina avuta dal portiere tedesco Loris Karius, attualmente in Inghilterra al Newcastle, ha incantato tutti (per l’ennesima volta) condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nell’iconico personaggio di Lara Croft, protagonista della serie di videogiochi  Tomb Raider, da cui poi sono tratti anche dei film, con l’archeologa interpreta dalla bellissima Angelina Jolie.

Nelle sue foto pubblicate in queste ultime ore la conduttrice catanese non ha però nulla da invidiare alla famosissima attrice americana e ancora una volta ha dato dimostrazione della sua infinità bellezza. La Leotta è infatti ritenuta una delle ragazza italiane, e non solo, più belle degli ultimi anni e le sue ultime foto non possono che confermarlo.

La Leotta incanta il web: cosplay di Lara Croft da urlo

Il volto principale di DAZN ha deciso di svoltare l’Halloween di tutti i suoi fan e sul suo profilo Instagram, che conta addirittura quasi 9 milioni di followers, rendendola a tutti gli effetti una delle più importanti donne italiane, ha condiviso alcune foto che la ritraggono nei panni di una delle eroine più amate al mondo e il paragone con Angelina Jolie, seppur molto complicata vista la bellezza irraggiungibile della Jolie, quasi regge.

Diletta Leotta nei panni di Lara Croft
Diletta Leotta nei panni di Lara Croft – Instagram – rompipallone.it

La bellezza siciliana ha di fatto infiammato il web e si è subito candidata ad essere la regina di Halloween. Ogni anno infatti in molti si cimentano a stilare una classifica delle vip con il più bel trasferimento e sicuramente con questo cosplay è davvero difficile, se non impossibile, mettere la Leotta giù dal podio. Il successo tra i suoi followers è stato immediato e le sue foto nei panni di Lara Croft sono fin da subito diventate virali.

Impostazioni privacy