GTA 6, in arrivo il trailer a dicembre: cosa si sa sul gioco

Nelle scorse ore è arrivata la conferma anche da parte di Rockstar Games con un comunicato ufficiale: il nuovo capitolo di Grand Theft Auto (che si chiamerà, con ogni probabilità, GTA 6) sarà presto disponibile.

Dopo tanti rumors, è finalmente arrivato un comunicato ufficiale da parte di Rockstar Games: GTA 6 sarà presto svelato agli appassionati di tutto il mondo. Dopo diverso tempo, Rockstar torna a parlare ufficialmente del nuovo episodio di Grand Theft Auto e lo fa con un comunicato in grande stile, annunciando la presentazione del trailer a dicembre (in occasione dei 25 anni della stessa Rockstar, ndr).

“Siamo davvero entusiasti di farti sapere che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto”, ha dichiarato Sam Houser. Un annuncio che ha letteralmente scatenato i fan sul web, che da tempo attendevano novità ufficiali in merito al nuovo titolo di GTA. Anche se la stessa Rockstar Games non ha confermato il nome del gioco, tenendosi generica a tal riguardo, ci sono già i primi rumors di un gioco che è destinato a diventare uno dei migliori mai prodotti dall’industria video – ludica. Scopriamo insieme quello che si sa, di ufficioso, in merito al nuovo titolo, che a questo punto è atteso quanto prima sugli scaffali di tutto il mondo.

In arrivo GTA 6: tutte le novità

È bastato l’annuncio del trailer di presentazione di GTA 6 da parte di Rockstar Games a infiammare gli utenti sui social. Il comunicato di Sam Houser è arrivato non proprio a sorpresa, considerati i rumori delle ultime ore che parlavano di un annuncio ormai imminente.

Novità su GTA 6
Trailer e non solo: tutte le ultime su GTA 6 – YouTube Rockstar Games – Rompipallone.it

Ma cosa si sa su questo nuovo gioco, atteso quanto prima sul mercato? Ciò che sembra essere fuori discussione è che il nuovo Grand Theft Auto avrà una grafica superiore all’ultimo capolavoro di Rockstar Games, Red Dead Redemption, riconosciuto all’unanimità come uno dei giochi migliori di sempre.

Stando a quanto trapelato negli ultimi mesi, l’ambientazione sarà impostata su Vice City e porterà con sé due personaggi: uno di sesso femminile (dovrebbe chiamarsi Lucia) e uno di sesso maschile (il cui nome dovrebbe essere Jason). Per il resto, sono attese novità ufficiali in vista del primo trailer che, come annunciato da Rockstar Games, sarà svelato a dicembre. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che non vedono l’ora di divertirsi con un gioco che ha tutte le carte in regola per divenire un cult come il suo futuro predecessore (GTA 5, ndr).

Impostazioni privacy