Zidane, proposta a sorpresa per il futuro: nuovo ruolo?

L’ex allenatore del Real Madrid non ha più firmato con nessuna squadra dopo la separazione con i Blancos del 2021.

Uno dei grandi sogni dei tifosi juventini per la panchina è da diversi anni Zinedine Zidane. L’allenatore francese è infatti uno dei migliori al mondo come testimonia il suo palmares che vanta al suo interno tre Champions League, due supercoppe europee, due Mondiali per club, due campionati spagnoli e due Supercoppe spagnole. Si tratta di trofei vinti tutti come guida tecnica del Real Madrid, società dalla quale si è separato nel 2021.

Zidane a Marsiglia troverebbe Gennaro Gattuso come allenatore

In questi due anni l’ex calciatore di Juventus e Real Madrid non ha più ricoperto alcun ruolo un in club, ora però potrebbe tornare in pista. Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino France-Bleu Provence, Zidane avrebbe ricevuto un’offerta dal Marsiglia per diventare il nuovo direttore generale del club. Per lui si tratterebbe di un nuovo incarico dal momento che in carriera ha sempre allenato, prima le giovanili e poi la prima squadra del Real Madrid.

Zidane, proposta a sorpresa per il futuro: nuovo ruolo?
Zidane può raggiungere Gattuso al Marsiglia: ecco il suo ruolo (LaPresse – Rompipallone)

Se dovesse accettare questa offerta, Zizou troverebbe Gennaro Gattuso sulla panchina dell’OM, dopo che da alcune settimane ha sostituito lo spagnolo Marcelino. Le condizioni del Marsiglia negli ultimi mesi non sono state ottimali e l’arrivo di una figura esperta e competente come Zidane gioverebbe alla squadra e alla società sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy