Ines Trocchia, posa da schianto: il lato A è una “tortura”

La bellissima modella campana ha ancora una volta lasciato tutti a bocca aperta. Il suo scatto ha infiammato i social

“I ragazzi vogliono l’amore solo se è una tortura!”. Con questa descrizione la bellissima Ines Trocchia ha condiviso il suo ultimo post che per l’ennesima volta ha incantato tutti i suoi followers e non solo. Negli anni la ragazza originaria di Nola, in provincia di Napoli, si è dimostrata più volte una delle donne più attraenti, nonché più amate, di tutta Italia.

La classe ’94 ha iniziato fin da subito nel mondo della moda, apparendo sulle copertine delle riviste più famose come ad esempio Playboy, ma si è fatta poi strada anche nel mondo della televisione. Il suo è, infatti, un viso molto conosciuto a tutti gli appassionati di sport in quanto ha preso parte a numerosi programmi sportivi, come Sportitalia, TikiTaka o anche Rai Sport. Il suo è infatti un legame molto stretto con il mondo dello sport, e soprattutto del calcio, che le ha di fatto permesso di farsi conoscere.

La Trocchia risulta essere una delle italiane più amate sul mondo dei social e solo il suo profilo Instagram, dove in più occasioni dà dimostrazione di tutta la sua bellezza, conta oltre 1.5 milioni di followers. Numeri davvero da capogiro che la rendono senza dubbio una delle personalità più influenti e rilevanti all’interno dell’ambiente dei social.

Ines Trocchia da incanto: la sua foto fa il giro del web

Come detto il suo legame con lo sport è indissolubile e in più interviste la ragazza campana ha affermato di essere una grande tifosa dell’Inter, ma di aver comunque esultato quando il Napoli si è laureato campione d’Italia. Con il passare degli anni la Trocchia non ha infatti solo dimostrato di avere una bellezza fuori dal comune, ma ha anche dato prova di una buona parlantina e di buone conoscenze di base dal punto di vista sportivo che le hanno permesso di trovare spazio in molti programmi.

Ines Trocchia, posa da schianto
Ines Trocchia e lo scatto da urlo – rompipallone.it

La sua ultima foto ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta ed anche nella sezione commenti non sono mancate parole di apprezzamento. Di certo sentiremo parlare della supermodella ancora per molto e se in Italia sono molti ad amarla, la situazione sicuramente non cambia all’estero, dove resta tra le modelle più acclamate e desiderate dai fotografi per le principali riviste di moda e il motivo è abbastanza chiaro.

Impostazioni privacy