Ultim’ora Vialli, la notizia ufficiale commuove i fan

Bellissima notizia legata all’ex calciatore della Juventus, scomparso a inizio anno. Tutto si è chiuso nel migliore dei modi.

Uno dei grandi pregi del calcio è senza dubbio quello di creare ricordi indelebili nella mente di tutti gli appassionati. Dietro a ventidue uomini che rincorrono una palla c’è molto di più e negli anni lo abbiamo capito bene. Ci sono stati grandi giocatori, che prima di essere tali sono grandi uomini e questi grandi uomini di certo non verranno dimenticati.

Tra queste grandi persone troviamo sicuramente Gianluca Vialli. L’ex attaccante di Sampdoria e Juventus ha incantato tutti con le sue gesta in campo, ma ancor di più si è guadagnato l’affetto di tutti, tifosi e non, per quello che ha fatto fuori dal terreno di gioco. La sua morte è stata un duro colpo e tutto il popolo italiano si è stretto attorno alla sua memoria e soprattutto attorno alla sua famiglia.

Negli ultimi giorni il nome di Vialli era tornato a far notizia dopo il furto di una sua maglietta all’interno di un ristorante a Cremona, città natale dell’attaccante azzurro. Da quel momento tutto il paese si è mobilitato per far ritrovare la maglia numero 9 del suo concittadino e oggi finalmente si è arrivati ad un lieto fine.

Ritrovata la maglia di Vialli: i ringraziamenti del titolare

I numerosi appelli del signor Corrado, titolare della Trattoria Franca e Luciano, hanno portato i loro frutti e oggi la maglietta è tornata al suo posto. Il signor Corrado ci ha tenuto poi ha comunicare la bellissima notizia sul suo profilo Instagram, approfittandone anche per ringraziare tutte le persone che hanno fatto girare la voce e che nel loro piccolo hanno permesso il ritrovamento di questo vero e proprio cimelio:

Carissima clientela, carissimi amici, oggi è tornato ad essere un buongiorno! La notizia che tutti aspettavamo finalmente si è concretizzata: la maglia è tornata al suo posto! Se oggi è una buona domenica lo dobbiamo a ognuno di voi che si è speso con condivisioni e appelli affinché la vicenda avesse esito positivo. Un grazie speciale a Luca che da lassù ci ha guidati e ha fatto sì che la sua maglia ritornasse dove deve stare.

Vialli, la notizia commuove i fan
Vialli, ritrovata la maglia a Cremona (ANSA) – rompipallone.it

Il messaggio del signor Corrado è una dedica a tutti coloro che hanno contribuito al ritrovamento della maglia e non manca poi un ringraziamento speciale anche per Vialli che ha dato il suo contributo dall’alto.

Impostazioni privacy