Diletta Leotta incanta il web: sorrisi e non solo, look da capogiro

La conduttrice italiana ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Le sue foto pubblicate sui social hanno infiammato il web.

Il talento unito alla bellezza è sempre stato un mix perfetto all’interno dell’ambiente calcistico. Molti programmi sportivi puntano infatti su ragazze molto attraenti che sappiano al tempo stesso quello che dicono e non siano messi lì solo per l’aspetto fisico.

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha senza dubbio rappresentato un cambio di rotta in questo senso: si è finalmente capito che le conduttrici o le co-conduttrici debbano essere all’altezza e debbano avere quantomeno una conoscenza di base degli argomenti che andranno a trattare.

La catanese è sicuramente una delle donne italiane più belle del momento, ma è innegabile che sia anche competente in materia calcistica e tutti i traguardi che ha raggiunto non sono di certo arrivati per caso. Gli italiani si sono nel tempo innamorati di lei ed infatti ha un seguito senza precedenti anche sui social, basti pensare che solo il suo profilo Instagram conta addirittura 9 milioni di followers.

Sui social la Leotta si diverte a condividere momenti della sua vita e in molti casi i suoi fan hanno anche modo di ammirare tutta la sua sensualità. In questi giorni il volto principale di DAZN è in vacanza a Dubai con la sua famiglia e sta pubblicando molte foto della sua vacanza, dove non mancano alcuni scatti piccanti.

Diletta Leotta da sogno a Dubai: le sue foto fanno il giro dei social

Il 2022 e il 2023 sono stati senza dubbio anni molto importanti per la Leotta, in primis dal punto vista privato. Ad ottobre dello scorso anno la siciliana ha infatti ufficializzato la sua relazione con l’attuale portiere del Newcastle Loris Karius, con il quale lo scorso 16 agosto (giorno del suo compleanno) ha dato alla luce la piccola Aria. Come detto, approfittando della sosta per le Nazionali, la Leotta è in vacanza a Dubai con la sua famiglia e sta “documentando” quasi ogni momento sui social, dove i fan hanno modo di ammirarla in tutta la sua bellezza.

Diletta Leotta incanta il web
Diletta Leotta e le foto da urlo – rompipallone.it

Meritato riposo quindi per la conduttrice di DAZN, che al rientro dalla sua vacanza e con il ritorno del campionato dovrà subito rimettersi a lavoro, in quanto all’orizzonte c’è già lo scontro Scudetto tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri, al momento le due squadre che sembrano avere una marcai in più.

Impostazioni privacy