Lazio, terribile tegola per Sarri: che mazzata!

Pensante batosta per la Lazio di mister Maurizio Sarri. Il tecnico toscano perde un elemento chiave della propria rosa.

La Lazio di Maurizio Sarri vede la qualificazione agli ottavi di Champions League come un obiettivo prossimo al raggiungimento. Con la vittoria casalinga ottenuta questa sera contro gli scozzesi del Celtic, la squadra biancoceleste ha aumentato in modo concreto le sue quote per l’accesso alla fase successiva della tanto ambita competizione europea.

Questo grazie all’emblematica doppietta messa a segno da capitan Ciro Immobile, protagonista assoluto allo stadio Olimpico.   

Tuttavia, il grande successo in campo europeo è stato messo in ombra da una notizia che non ha fatto contenti i tifosi biancocelesti. La Lazio ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Celtic, ma la gioia per i tre punti è stata offuscata da un improvviso infortunio che ha messo in apprensione Maurizio Sarri e tifosi.

Il big della Lazio si ferma per infortunio

La vittoria della Lazio, è stata offuscata dall’infortunio di Luis Alberto. Tuttavia, la situazione del centrocampista rappresenta una vera tegola per l’allenatore Maurizio Sarri, che dovrà affrontare il Cagliari nel prossimo incontro.

Durante la partita, Luis Alberto ha dimostrato di non essere al meglio della sua forma. All’80esimo minuto, ha mancato un gol quasi fatto, sparando il pallone altissimo da una posizione molto invitante. Proprio in quell’occasione, il calciatore spagnolo ha riportato un problema muscolare, toccandosi il flessore della coscia destra. Il centrocampista ha subito chiesto il cambio, vedendosi costretto a lasciare il campo.

Luis Alberto va ko
Problema muscolare per Luis Alberto – (LaPresse) Rompipallone.it

L’infortunio di Luis Alberto rappresenta un problema significativo per la Lazio e per l’allenatore Maurizio Sarri. Il centrocampista spagnolo è una delle pedine chiave nella squadra, con la sua abilità nel creare gioco, soprattutto in fase offensiva. La sua assenza potrebbe influire negativamente sul prossimo match contro il Cagliari, una sfida delicata per la Lazio.

Dopo l’uscita dal campo di Luis Alberto, si è verificato un breve colloquio con l’allenatore Sarri. È possibile che il giocatore si sia fermato in tempo per evitare un infortunio più grave, ma è necessaria prudenza. La gravità del problema muscolare di Luis Alberto sarà valutata nelle prossime ore. 

L’infortunio di Luis Alberto rappresenta una mazzata per la Lazio di Sarri. La vittoria contro il Celtic è stata oscurata dalla preoccupazione per lo stato fisico del centrocampista spagnolo. La sua assenza potrebbe influire sulle prestazioni future della squadra. Sarri dovrà fare affidamento sulla sua esperienza e sulla profondità della rosa per affrontare la sfida con il Cagliari nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy