Juve gelata, l’obiettivo di mercato finisce KO: fuori in barella

Brutte notizie per la Vecchia Signora, il giocatore seguito per il calciomercato va ko in campionato; la notizia

La Juventus continua con il suo percorso positivo in campionato. L’affare a due con l’Inter in campionato prende sempre più piede e la lotta per la vetta della Serie A si fa sempre più serrata. Il Milan e il Napoli rimangono ad osservare mentre la bagarre tra Milano e Torino continua. Juventus uscita vittoriosa dalla quattordicesima giornata ora toccherà all’Inter che dovrà fronteggiare il Napoli fuori casa per dare una risposta chiara ai bianconeri.

La squadra di Massimiliano Allegri contro il Monza vince di misura, come da insegnamenti del maestro di Livorno, e si porta alla prima posizione, anche se esprimendo un calcio non bellissimo. La squadra bianconera rende comunque bene ma la necessità di adoperarsi sul calciomercato, per acquistare altri giocatori utili alla causa, rimane. Questa volta è ben attenzionato un giocatore ex Serie A, in forze al PSG, Fabian Ruiz. Il giocatore purtroppo ha rimediato un infortunio e la Juventus ora dovrà forse cambiare i suoi piani.

Juventus, il giocatore si ferma e l’obiettivo rischia di sfumare

La Juventus vuole conquistare lo scudetto. L’assenza dei bianconeri dalle coppe europee obbliga la squadra di Allegri a fare bene in campionato per arrivare alla vittoria dello scudetto.

juventus, brutte notizie per il giocatore seguito sul mercato
Fabian Ruiz esce in barella, la notizia – Lapresse -Rompipallone.it

Nel corso della stagione estiva, con l’arrivo del nuovo Ad Cristiano Giuntoli, la rosa non ha avuto grandi rinforzi. Degno di nota l’acquisto di Tim Weah. Ma ora, dopo aver dato un occhio alla salvaguardia delle casse, la Juventus vorrà investire qualcosa in più sul mercato per un ulteriore salto di qualità.

Già da Gennaio possiamo vedere nuovi volti a Torino. Tra gli obiettivi anche l’ex Napoli ora al PSG: Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha strizzato l’occhio all’Europa dopo le ottime prestazioni fornite a Napoli e il suo arrivo a Parigi non ha spento gli interessi verso di lui.

Considerato dal PSG di Luis Enrique lo spagnolo ha totalizzato 15 presenze ad ora ed è un’obiettivo della Juve il su acquisto già da Gennaio per rinforzare il centrocampo. Tuttavia il centrocampista nell’ultima gara di Ligue 1 contro La Havre, dove Donnarumma è stato espulso dopo appena 10′, in uno scontro di gioco ha riportato un infortunio alla spalla.

Uno scontro con l’avversario Kuzyaev e il giocatore ha addirittura lasciato il campo in barella. Dunque per la Juventus, aspettando gli esiti del caso, arriverà una notizia positiva o meno sul probabile acquisto del centrocampista spagnolo a Gennaio.

Impostazioni privacy