“Se succede a me divento pazzo”: Napoli-Inter, Balotelli durissimo in diretta

In uno dei suoi consueti interventi su Twitch, il centravanti italiano ha parlato dei casi da moviola della sfida tra Napoli e Inter.

La partita di domenica sera Napoli-Inter ha fatto molto parlare di sé, sia per il risultato che un po’ a sorpresa è stato molto netto (0-3) sia per alcuni casi da moviola. L’arbitro del match, Davide Massa, è stato infatti oggetto di grandi critiche da parte dei tesserati del Napoli e non solo per la sua direzione della partita. Al termine dell’incontro il tecnico azzurro Walter Mazzarri non si è nemmeno presentato in conferenza stampa per commentare il match con i giornalisti. Ha lasciato quindi andare al suo posto il direttore sportivo del club Mauro Meluso che ha criticato ampiamente la conduzione arbitrale della partita.

Anche sui social molti tifosi hanno definito gravemente insufficiente la prestazione di Davide Massa mentre l’AIA ha valutato positivamente la prova del fischietto ligure. In merito a tale argomento è intervenuto anche Mario Balotelli che, in una delle sue consuete ospitate sul canale Twitch di TvPlay, ha commentato con toni accesi la direzione di gara di Napoli-Inter.

Balotelli senza peli sulla lingua: sentenza netta su Napoli-Inter

Alla domanda che riguardo il primo nerazzurro realizzato da Calhanoglu (e viziato da un tocco per molti falloso di Lautaro), Super Mario risponde così: “È fallo di Lautaro su Lobotka, lo abbraccia e lo tira giù. Per me è fallo, non ci sono dubbi: il gol andava annullato. Il problema è che l’arbitro non giudica falloso questo intervento. Ed è assurdo che il VAR non sia intervenuto. Dal momento che c’è la tecnologia, per sicurezza l’arbitro doveva rivedere l’azione”.

"Se succede a me divento pazzo": Napoli-Inter, Balotelli durissimo in diretta
L’attaccante ex Inter e Milan commenta gli episodi della recente sfida tra Napoli ed Inter (LaPresse – Rompipallone)

Il centravanti azzurro, oggi in forza all’Adana Demirspor, ha espresso il suo parere anche sul contatto in area tra Acerbi e Osimhen il quale per molti è stato un mancato rigore in favore del Napoli: “Se non mi danno un rigore così divento pazzo, vado fuori di testa. Il tocco è leggero ma non è sulla palla. Come si fa a dire che non è rigore? Il piede di Acerbi va sulla caviglia di Osimhen, per me è rigore netto”.

Anche in questo caso Balotelli non è quindi d’accordo con Massa e lo esprime con delle dichiarazioni che hanno fatto molto sorridere i tifosi sul web che la pensano come lui.

Impostazioni privacy