Cristiano Ronaldo distrutto, esplode il caos sui social

Il video è diventato virale in poco tempo. Cristiano Ronaldo ha spiazzato tutti i suoi fan, creando grandi discussioni sui social media.

Nel bene o nel male, Cristiano Ronaldo continua ad essere elemento di grande attenzione del mondo del calcio, sopratutto sui social media. Un video, che vede CR7, protagonista ha sorpreso i tifosi della super star portoghese, innescando una serie di dibattiti sui social media in merito allo stato fisico dell’attuale numero 7 dell’Al Nassr.

Dieci anni dopo il gesto epico con la maglia del Real Madrid contro il Manchester United, Cristiano Ronaldo ha attirato ancora una volta l’attenzione dei fan di tutto il mondo mentre si cimentava in un colpo di testa davanti a una macchina misura altezza nelle strade di Riyadh. L’attaccante portoghese ha cercato di replicare quel momento iconico, ma il risultato è stato più modesto del solito rispetto all’incredibile gesto atletico che incantò tutti nel match contro i Reds devils.

Cristiano Ronaldo spiazza i fan

Il video diventato virale ha fatto riaffiorare il ricordo di quel momento magico al Santiago Bernabeu nel 2013 quando Ronaldo stupì tutti toccando l’incredibile altezza di 2 metri e 93 centimetri nel gol rifilato alla sua ex squadra. La tentata ripetizione dieci anni dopo ha suscitato curiosità e interesse, ma con un risultato di “soli” 2.23 metri, ha generato sorrisi e pacche amichevoli tra lui e i suoi amici presenti.

Cristiano Ronaldo spiazza i fan
Cristiano Ronaldo spiazza i suoi fan – (LaPresse) Rompipallone.it

Il contesto, però, era molto diverso. Se l’epico colpo di testa nel 2013 avvenne durante un prestigioso ottavo di finale di Champions League contro il Manchester United, questa volta si trattava di una sfida informale con amici in un momento di relax nella città di Riyadh.

Lo stesso Cristiano Ronaldo tentò di superare il suo record di altezza nel salto con la maglia della Juventus nel 2019, raggiungendo i 2.56 metri di elevazione nel gol contro la Sampdoria. Tuttavia, questa prova recente è rimasta al di sotto delle aspettative, registrando solo 223 centimetri.

Il tempo, inevitabilmente, passa per tutti, anche per un atleta straordinario come Cristiano Ronaldo. Tuttavia, la sua abilità e la sua carriera restano un faro nel mondo del calcio, continuando a ispirare e catturare l’immaginazione dei fan di tutte le età. CR7 adesso è a quota 38 anni, avvicinandosi inevitabilmente alla fine della sua carriera calcistica.

Cristiano Ronaldo è diventato un’icona nel panorama calcistico saudita. Nonostante le recenti prestazioni dell’Al Nassr, la sua influenza e il suo talento rimangono indiscutibili. Anche nel corso di questa stagione, CR7 sta delizia di il calcio arabo. I numeri del portoghese sono chiari: 15 gol e 7 assist in soli 15 incontri. Al di là della competitività della Saudi Pro League, Ronaldo continua ancora a mostrare una irrefrenabile fame di vittoria.

Impostazioni privacy