Chiara Ferragni e Fedez, esplode la polemica: lo hanno fatto ancora

La nota coppia è tornata a far parlare di sé dopo aver condiviso alcune foto sui social. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Negli ultimi anni i social stanno diventato sempre più importanti nella vita di ogni persona ed è per questo motivo che ogni cosa che viene pubblicata su di essi è spesso destinata a far scalpore e ad aprire delle discussioni che durano interi giorni. La figura degli influencer sta diventando sempre più centrale e ormai possono essere definiti a tutti gli effetti delle vere e proprie celebrità. In Italia una delle coppie di influencer, anche se definirli tali è riduttivo, è senza dubbio quella composta da Chiara Ferragni e Fedez.

Lei è ormai una delle imprenditrici più affermate al mondo e lui è uno dei cantanti italiani più noti. Proprio per questo il loro matrimonio nel 2018 è stato uno degli eventi più rivelanti in Italia e tutt’oggi la loro relazione è seguita da milioni di fan. I due amano infatti raccontare le loro giornate e quelle dei loro due figli, Leone avuto nel 2018 e Vittoria nel 2021.

I Ferragnez (appellativo dato alla coppia e nome della docu-serie che racconta la loro vita quotidiana) sono senza dubbio sempre sotto l’occhio del ciclone e ogni loro singola mossa porta sempre a delle critiche. Anche in questi ultimi giorni, dopo che Fedez aveva già fatto discutere per la sua lite con Morgan a X Factor, la coppia ha stupito tutti con delle foto pubblicate dal noto rapper sul suo profilo Instagram che non sono di certo passate inosservate.

Ferragnez nella bufera: le loro foto allo specchio fanno scalpore

Durante gli anni i due sposi hanno più volte pubblicato delle foto ritenute inadeguate da molti fan (se così possono essere definiti). In più occasioni alla Ferragni è stato infatti rinfacciato di condividere scatti un po’ troppo spinti e non consoni ad una madre. Le stesse critiche sono state poi rivolta ad alcune foto di coppie, anche in quel caso definite inopportune.

Proprio ieri Fedez ha pubblicato sui suoi profili social delle foto che ritraevano i due abbracciati allo specchio seminudi.

Chiara Ferragni e Fedez, esplode la polemica
Ferragnez, le foto allo specchio fanno discutere – rompipallone.it

Molti hanno perciò colto la palla al balzo per riempire di nuovi insulti la coppia, ricordando ad entrambi di essere dei genitori e di non poter perciò condividere questo tipo di foto. C’è però chi ha difeso i Ferragnez vedendo queste foto come una conferma del loro amore e della gioia di volerlo mostrare a tutto il mondo.

Impostazioni privacy