Renato Sanches beccato dalle telecamere: l’assurda rivelazione

Renato Sanches rivela il motivo del suo rendimento altalenante alla Roma. Le dichiarazioni sorprendono i tifosi

Renato Sanches è stato al centro dell’attenzione sin dal suo arrivo in prestito alla Roma, avvenuto lo scorso agosto dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista portoghese non sta riuscendo ad imporsi con la maglia giallorossa, mostrando segni di incostanza. La sua carriera è stata sin qui altalenante, caratterizzata forse da un’esplosione precoce con il Benfica e un trasferimento record al Bayern Monaco nel 2016.

Da allora, non è stato in grado di confermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo, trovandosi spesso frenato dagli infortuni e da una serie prestazioni a dir poco negative. Tuttavia, uno dei momenti più sorprendenti si è verificato durante la partita tra Roma e Fiorentina, quando una telecamera nel tunnel dell’Olimpico ha catturato una conversazione di Renato Sanches

Sanches spiazza i tifosi della Roma

La sua firma con il club giallorosso ha suscitato entusiasmo e aspettative tra i tifosi, ma la realtà ha dipinto un quadro ben diverso per Renato Sanches alla Roma. L’ultima partita contro la Fiorentina ha mostrato la sua frustrazione, espressa in un breve ma significativo scambio di battute nel tunnel con il giocatore della Viola, Ikoné.

L’amarezza per una stagione travagliata è palpabile nelle parole di Sanches, il quale ha espresso una sorta di “maledizione” che sembra averlo perseguitato. Non consapevole di essere ripreso dalle telecamere l’ex PSG ha dichiarato: “Io non lo so, qualcuno probabilmente ha messo una maledizione su di me”.

Sanches spiazza la Roma
Sanches spiazza tutti – (LaPresse) Rompipallone.it

Con appena sette apparizioni in campo e 147 minuti giocati finora, il contributo di Sanches alla causa giallorossa è stato quasi invisibile. Diversi infortuni muscolari lo hanno tenuto ai margini della rosa, limitando drasticamente il suo apporto alla squadra di Jose Mourinho. Questo scenario ha portato molti a considerare la sua permanenza alla Roma come un vero e proprio flop.

Mourinho, desideroso di sfruttare le qualità del talentuoso centrocampista, sin qui non ha potuto fare affidamento su di lui come sperato. Sanches, che ha segnato un gol nell’incontro contro l’Empoli a settembre, non è riuscito a consolidare la sua posizione nelle gerarchie della Roma.

L’ipotesi del suo ritorno al Paris Saint-Germain sembra essere ora una realtà più che concreta. Il prezzo di riscatto, fissato a 15 milioni di euro, è legato al raggiungimento di un numero specifico di presenze. Un obiettivo lontano considerando il suo momento negativo alla Roma. Al momento, la sua permanenza appare incerta e il suo destino sembra essere altrove.

Impostazioni privacy