Leonardo Di Caprio trollato, l’ex campione attacca sui social

Gaffe di Leonardo Di Caprio, l’attore preso in giro dall’ex trequartista che risponde e lo stuzzica sui social.

Che Leonardo Di Caprio non fosse appassionato di calcio si sapeva, ma l’attore hollywoodiano con le ultime dichiarazioni è stato protagonista di un siparietto social divertente e per qualcuno offensivo nei confronti di uno storico club inglese.

Di Caprio non ha mai nascosto la lontananza dagli sport e, più precisamente dal calcio. Il disinteresse nasce da hobby molto lontani per l’attore che è famoso per praticare passioni molto particolari. Non ultima quella dei vasi di terracotta che condivide insieme all’altra star di Hollywood Brad Pitt. I due si divertono trascorrendo ore e ore in questo modo, creando arte e gustandosi poi sandwich sul divano.

Leonardo, però, oltre a hobby molto peculiari ha un’inclinazione filantropica che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Attenzioni che l’attore dà soprattutto verso l’ecosostenibilità e tutto ciò che è strettamente legato ed essa.

Molte anche le opere di beneficenza e le società no profit aperte per aiutare bambini in difficoltà e dargli le giuste possibilità di vita. Gesti che lo hanno reso amato da tutto il pubblico. Una curiosità che riguarda il celebre attore di Titanic lo ha messo in conflitto con l’ex leggenda del calcio Mesut Ozil.

L’ex Arsenal attacca Leonardo Di Caprio

Famoso anche per avere compagne molto giovani, Leonardo Di Caprio si è trovato spesso al centro del gossip per i flirt avuto con ragazze molto più piccole. Nessun limite di frequentazione e fidanzamenti anche lunghi mesi, anni. Tutte molto diverse, ma con un unico punto in comune tra loro: l’età al di sotto dei 25 anni. La coincidenza è tale tanto da creare alcune leggende e ilarità sulla questione. Non appena una di queste frequentanti è andata oltre l’età dei 25 il rapporto si è magicamente interrotto.

Sfottò che hanno fatto il giro del web e dei social e che hanno classificato, ormai, l’attore incapace di frequentare donne mature d’età o addirittura sue coetanee. Un gioco che ha coinvolto negli anni anche altri vip che hanno scherzato sulla questione.

Leonardo Di Caprio trollato, l'ex campione attacca sui social
L’ex Arsenal attacca Leonardo Di Caprio (LaPresse) – rompipallone.it

Non ultimo Mesut Özil, ex giocatore di Real Madrid e Arsenal, che ha raccolto su un piatto d’argento l’ignoranza dell’attore sul calcio. In una circostanza recente Leonardo Di Caprio non avrebbe saputo rispondere ad una domanda sullo storico club inglese di Londra, appunto l’Arsenal..

Ferito nell’orgoglio il trequartista tedesco, che ha militato nelle fila dei Gunners dal 2013 al 2021, ha ironizzato sulla sua incapacità di conoscere la società, essendo troppo vecchia per i suoi standard:

L’Arsenal Football Club ha più di 25 anni… quindi perché dovrebbe saperlo?

Impostazioni privacy